Laura Pausini e Luis Fonsi, è uscito il duetto Roma

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

A sedici anni di distanza dal duetto Todo vuelve a empezar contenuto nell’album Palabras del silencio dell’artista portoricano, Laura Pausini e Luis Fonsi sono tornati a duettare

Luis Fonsi e Laura Pausini (FOTO) hanno pubblicato la loro nuova collaborazione Roma. La canzone ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico ottenendo commenti positivi.

laura pausini e luis fonsi, è uscita roma

 

A sedici anni di distanza dal duetto Todo vuelve a empezar contenuto nell’album Palabras del silencio dell’artista portoricano, Laura Pausini e Luis Fonsi sono tornati a collaborare. Venerdì 26 aprile la coppia ha lanciato il singolo Roma ricevendo subito grandi consensi.

 

I due artisti hanno pubblicato anche il videoclip ufficiale della canzone collezionando oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube in circa tre giorni. Carlos Perez ha diretto il video girato in un aeroporto di Miami.

Laura_Pausini_People

approfondimento

Laura Pausini tra le 25 donne latine più influenti del 2024 negli Usa

Luis Fonsi ha dichiarato: “Chiunque mi conosca sa quanto io ami e ammiri Laura. È la sorella che mi ha dato il dono della musica”. Laura Pausini ha raccontato: “Grazie Fonsi mio. La nostra amicizia è come la tua voce, unica, grande e indimenticabile”.

laura-pausini-sandra-milo

approfondimento

Sandra Milo, la dedica di Laura Pausini da Barcellona. VIDEO

 

Da un lato uno dei cantanti portoricani più famosi di sempre, dall’altro l’artista che da decenni rappresenta l’Italia nel mondo. Luis Fonsi e Laura Pausini sono una vera e propria coppia da record con milioni di copie vendute a livello internazionale.

 

Tra i successi più famosi di Luis Fonsi ricordiamo il tormentone estivo Despacito con Daddy Yankee certificato disco di diamante in Italia, Laura Pausini ha invece appena festeggiato un nuovo riconoscimento, ovvero la presenza nella lista delle venticinque donne latine più potenti degli Stati Uniti.

Spettacolo: Per te