In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il cast di Mare Fuori a Sanremo 2024 recita le nuove parole dell'amore. VIDEO

Musica
©Ansa

Otto attori interpretano il monologo contro la violenza di genere scritto da Matteo Bussola. E poi cantano insieme la sigla della popolare serie tv che li vede protagonisti

Condividi:

Sul palco di Sanremo 2024 (LA DIRETTA) torna il cast di Mare Fuori. L’occasione è uno dei momenti più importanti e sentiti della seconda serata, un monologo sulle donne, contro la violenza di genere e per una nuova educazione sentimentale, con le nuove parole dell’amore scritto dallo scrittore Matteo Bussola.

approfondimento

Scaletta della finale di Sanremo 2024: cantanti e ospiti di stasera

Il cast di Mare Fuori a Sanremo

Otto parole, una a testa per ciascuno degli attori presenti sul palco: Matteo Paolillo, Giovanna Sannino, Domenico Cuomo, Yeva Saia, Antonio d’Aquino, Francesco Panarella, Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito.

leggi anche

I testi delle canzoni Sanremo 2024, tutte le parole dei 30 brani in gara

Le nuove parole dell'amore

Ascolta, accogli, accetta, impara, verità, accanto, no ("che definisce il perimetro della nostra volontà, la più alta dichiarazione d'amore che si possa fare"), insieme ("la parola più preziosa, quella su cui investire per il futuro"): sono queste le nuove parole dell'amore, quelle scelte dallo scrittore Matteo Bussola per far capire che "cambiare si può e si deve".

MATTEO PAOLILLO CANTA MARE FUORI

La presenza degli attori del cast di Mare Fuori è l’occasione anche per ricordare l’uscita dei nuovi episodi della quarta stagione della fortunata serie, in arrivo il 14 febbraio su RaiPlay, e per cantare insieme a Matteo Paolillo la famosissima sigla dello show. Certamente il cast ne avrà approfittato per salutare e fare l’in bocca al lupo a Clara, collega di set e in gara a Sanremo dopo aver vinto Sanremo Giovani, ultima a esibirsi nella seconda serata dopo aver avuto l’onore di inaugurare la prima.