Michael Bolton operato per un tumore al cervello. Annullati tutti i concerti

Musica
©Getty
1497512530

Il cantante ha rivelato di essere stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere un tumore al cervello e di conseguenza ha cancellato le date del suo tour

Michael Bolton ha annullato diversi concerti dopo un intervento per un tumore al cervello che gli era stato diagnosticato poco prima di Natale. Lo ha annunciato lo stesso 70enne cantante pop americano, molto popolare negli anni '80 e '90, rassicurando i fan che l'operazione ha avuto "successo".

Il cantante ha postato su Instagram la notizia, comunicando ai fan di aver saputo del tumore alla fine dell'anno: "Poco prima delle vacanze, si è scoperto che avevo un tumore al cervello, che richiedeva un intervento chirurgico immediato", ha scritto. “Grazie al mio incredibile team medico, l’intervento è stato un successo. Ora mi sto riprendendo a casa e sono circondato dall’enorme amore e sostegno della mia famiglia”. Bolton ha spiegato che nei prossimi mesi dovrà concentrarsi sulla ripresa e pertanto dovrà saltare diversi impegni. Da inizio febbraio avrebbe dovuto iniziare un tour in diverse città degli Stati Uniti, della Svizzera e del Regno Unito.

michael-bolton-ipa

approfondimento

Michael Bolton torna dopo 14 anni con il nuovo album Spark of light

Il cantante del Connecticut ha venduto piu' di 75 milioni di album in tutto il mondo con successi come "When A Man Loves A Woman" e lo scorso settembre è stato premiato con un Grammy. 

Spettacolo: Per te