Michael Bolton torna dopo 14 anni con il nuovo album Spark of light

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L'artista su Instagram: “Spark of Light racconta di quando c’è qualcosa o qualcuno di speciale che porta gioia nella tua vita rendendo tutto più meraviglioso”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Michael Bolton è tornato. Uno degli artisti simbolo degli anni ’80 e ’90 ha fatto ritorno sulla scena discografica con il nuovo album Spark of Light, anticipato dalla title track e dal singolo Just The Beginning.

michael bolton, in arrivo il nuovo album

 

Una colonna portante della musica che ha fatto ballare ed emozionare il pubblico con la sua voce inconfondibile. A distanza di quattordici anni dall’ultimo album di inediti, Michael Bolton si prepara a pubblicare Spark of Light. Il cantante ha parlato del significato del disco in un post sul suo profilo Instagram che conta più di 180.000 follower.

 

L'artista ha dichiarato: “Spark of Light racconta di quando c’è qualcosa o qualcuno di speciale che porta gioia nella tua vita rendendo tutto più meraviglioso”.

approfondimento

I 19 concerti da non perdere ad aprile 2023

Il disco, in uscita il 23 giugno, è stato anticipato dalla title track e da Just The Beginning, di cui ha pubblicato i videoclip ufficiali su YouTube.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tra gli album più famosi di Michael Bolton troviamo Soul Provider, Time, Love & Tenderness e The One Thing, distribuiti rispettivamente nel 1989, 1991 e 1993.

 

Per quanto riguarda i singoli ricordiamo Love Is a Wonderful Thing, When a Man Loves a Woman, When I'm Back on My Feet Again e How Can We Be Lovers?

Spettacolo: Per te