I Me Contro Te annunciano il loro primo album di Natale
MusicaIl duo più amato dai bambini ha svelato il primo, attesissimo album di canzoni natalizie. Attualmente in pre-order, il disco uscirà il 24 novembre
Natale con Luì e Sofì: questo il titolo del primo album natalizio dei Me contro Te, disponibile dal 24 novembre ma già in pre-order. Una novità, questa, che segue il successo de Il Fantadisco dei Me contro Te, premiato col Disco di Platino e con un esordio record (è stato fin da subito in vetta alla classifica ufficiale FIMI/Gfk).
Cosa sappiamo sull'album di Natale dei Me contro Te
Cosa conterrà Natale con Luì e Sofì? Dieci brani: sette cover di classici del Natale, e tre inediti. Due invece i formati disponibili: uno più basico con le sagome natalizie di Luì e Sofì, una pallina 2D per l'albero di Natale e una letterina oppure un disegno, e un formato deluxe con sciarpa di Natale e pallina personalizzata.
Di seguito la tracklist:
Super Babbo Natale
Come il Grinch
Sotto l'Albero
12 giorni a Natale
Il Natale arriva in città
Din Don Dan ( Jingle Bells)
Lascia che nevichi (Let it snow)
Auguri di Buon Natale
Feliz Navidad
A Natale puoi
Nei giorni scorsi, il duo ha condiviso sul suo profilo Instagram un divertente video, con un Luì intento a fare l'albero (rigorosamente in anticipo, Chiara Ferragni docet). Nel filmato, il 34enne - col nuovo disco tra le mani - cerca di appendere il puntale rischiando di cadere. E regalando grandi risate al milione e mezzo di followers che, su Instagram, ogni giorno li segue.
Il tour per i dieci anni
Luì e Sofì non si fermano mai. Reduci dal successo del film Vacanze in Transilvania, stanno continuando le prove del tour che - nel corso del 2024 - li porterà in giro per l'Italia per festeggiare i dieci anni dei Me contro Te. Queste le date:
- data zero: 7 aprile, Palaprometeo di Ancona, alle 15.00
- 13 aprile alle 18.00 e 14 aprile alle 15.00, Mandela Forum di Firenze
- 20 aprile alle 18.00 e 21 aprile alle 18.00, Palaesele di Eboli (Salerno)
- 26 aprile alle 20.00 e 27 aprile alle 15.00, Forum di Assago (Milano)
- 4 maggio alle 18.00 e 5 maggio alle 15.00, Palazzo dello Sport di Roma
- 11 maggio alle 18.00 e 12 maggio alle 15.00, Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
- 18 maggio alle 18.00 e 19 maggio alle 15.00, Palaflorio di Bari