Britney Spears, da Margot Robbie a Brad Pitt: è sfida per l'acquisto dei diritti del libro

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

The Ankler ha rivelato alcuni nomi di produttori intenzionati a portare la storia di Britney Spears sullo schermo, PageSix ha ripreso la notizia aggiungendo nuovi dettagli

Da Margot Robbie a Brad Pitt, sono tante le star intenzionate ad acquistare i diritti del memoir The Woman In Me in cui per la prima volta Britney Spears si è raccontata alle sue condizioni. The Ankler ha annunciato l’indiscrezione, ripresa poi da PageSix che ha aggiunto dettagli riguardanti le trattative in corso.

britney spears, trattative per il memoir

L’uscita del memoir The Woman In Me si è rivelato un terremoto nel mondo di Hollywood. Dopo una conservatorship durata quasi tredici anni, Britney Spears ha finalmente potuto raccontare la sua vita in prima persona. La popstar di Toxic ha ripercorso relazioni e carriera rivelando incredibili retroscena di una vita sempre sotto i riflettori. La risposta del pubblico è stata così entusiasmante da aver fatto si che il libro divenisse il memoir di una celebrity più venduto della storia in appena ventiquattro ore.

 

The Ankler ha rivelato che una serie di attori e produttori sarebbero interessati all’acquisto dei diritti del volume per renderne un film o una serie TV. PageSix ha ripreso la notizia aggiungendo dettagli.

the-woman-in-me-ipa

approfondimento

The Woman in Me è il memoir di una celebrity più venduto della storia

Margot Robbie, Brad Pitt e Reese Witherspoon, quest’ultima citata con affetto da Britney Spears nel suo libro, sono in lizza per acquisire i diritti del memoir e farne un adattamento cinematografico. Il responso positivo ha conquistato Britney Spears che al momento avrebbe deciso di valutare con calma il da farsi. Un insider ha dichiarato: “Sta soltanto iniziando a prendere forma”.

 

I portavoce di Margot Robbie, Brad Pitt e Reese Witherspoon non hanno commentato la notizia.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel frattempo Britney Spears si sta riappropriando della libertà. Come rivelato nel memoir, la popstar è concentrata a godersi momenti di ritrovata tranquillità. Il libro ha ricevuto un grande supporto anche da amici e colleghi, tra i quali Paris Hilton che ha omaggiato la cantante (FOTO) con un travestimento per la festa di Halloween.

00-britney-spears-getty

approfondimento

Britney Spears, nel 2024 potrebbe uscire un secondo volume del memoir

Spettacolo: Per te