Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Måneskin, in arrivo RUSH! (Are U Coming?) con 5 inediti

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il 10 novembre i Måneskin pubblicheranno la riedizione dell’album uscito a gennaio. All’interno gli inediti Honey (Are you Coming?), Valentine, Off My Face, The Driver e Trastevere

Condividi:

RUSH! (Are U Coming?) è la nuova edizione dell’album pubblicato a inizio anno. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno annunciato l’arrivo del lavoro che conterrà cinque inediti, tra i quali il recente singolo Honey (Are You Coming?). Nel frattempo i Måneskin stanno continuando la loro tournée in giro per il mondo tra rock e tanta energia.

måneskin, RUSH! (Are U Coming?) in uscita il 10 novembre

 

Dopo la vittoria agli MTV Video Music Awards 2023 come Best Rock e la loro esibizione spettacolare con il nuovissimo brano, i Måneskin sono pronti a lanciare musica inedita. Il gruppo ha infatti annunciato l’uscita di RUSH! (Are U Coming?), riedizione del disco distribuito a gennaio.

 

L’album conterrà quattro inediti, oltre a quello già ascoltato sul palco del Prudential Center di Newark: Valentine, Off My Face, The Driver e Trastevere.

 

RUSH! (Are U Coming?) può essere preordinato a partire da venerdì 29 settembre, l’uscita avverrà il 10 novembre.

approfondimento

Måneskin, la cover di Back to Black di Amy Winehouse a New York. VIDEO

In queste settimane i Måneskin (FOTO) stanno girando il mondo co il Rush! World Tour, la prossima tappa sarà venerdì 29 a Chicago, poi li vedremo a Los Angeles, a Città del Messico, a Buenos Aires, a Sydney, a Tokyo e in tante altre città.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

L’album Rush è stato un successo di pubblico e critica scalando le classifiche internazionali e ottenendo centinaia di milioni di streaming, tra i brani più amati Supermodel a quota oltre 240.000.000 di riproduzioni su Spotify.

 

Non sono stati da meno i videoclip dei brani, ad esempio quello di The Loneliest ha ottenuto più di sessantatré milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

IMAGinACTION, The Loneliest dei Måneskin miglior Videoclip Italiano