L'artista romano, che il 15 settembre pubblicherà il nuovo singolo Filippo Leroy, ha annunciato le date del Fulminacci - In Tour che partirà nel mese di aprile 2024
La musica di Fulminacci non si ferma. Dopo aver comunicato l’uscita del nuovo singolo Filippo Leroy il 15 settembre, l’artista romano ha annunciato non solo le date dei live del Fulminacci – In Tour, attesi nel mese di aprile 2024, ma anche il debutto sul palco di un palazzetto, il Palazzo dello Sport di Roma, previsto il 13 aprile 2024. Le performance toccheranno le città di Milano (4 aprile), Venaria Reale (9 aprile), Napoli (12 aprile), Roma (13 aprile), Firenze (18 aprile), Bologna (22 aprile) e Padova (24 aprile). I biglietti sono già disponibili in prevendita sui circuiti di vendita e di prevendita abituali.
IL NUOVO SINGOLO
Il singolo Filippo Leroy arriverà dopo più di due anni dall'uscita dell'ultimo album in studio Tante care cose e seguirà la pubblicazione dei brani Tutto inutile, Ragù e Simile. "Io sono veramente così o sto solo imitando l'idea che ho di me, o il modo in cui qualcun'altro mi desidera e mi disegna? E soprattutto, quale di queste opzioni è quella giusta?" si è domandato l'artista nel comunicato stampa. "Nel testo di Filippo Leroy non ci sono risposte, ma una continua alternanza tra autocelebrazione e relativismo pessimista".