Il brano è il secondo singolo estratto dall’album in arrivo prossimamente
Dopo Don’t Say Love Leigh-Anne Pinnock ha annunciato l'uscita di My Love in duetto con Ayra Starr. L’ex membro delle Little Mix ha pubblicato una breve anteprima dell’attesa canzone.
leigh-anne pinnock, in arrivo my love con ayra starr
Dont’ Say Love ha segnato il debutto da solista dell’artista che ha riscritto la storia della musica pop come componente delle Little Mix, la girl band britannica dei record. Il brano ha ottenuto ottimi riscontri raggiungendo la Top20 dei singoli più venduti nel Regno Unito.
approfondimento
Little Mix, Leigh-Anne debutta come solista con Don't Say Love
A distanza di alcune settimane Leigh-Anne Pinnock ha annunciato a sorpresa l’arrivo di My Love in duetto con Ayra Starr. La canzone sarà il secondo singolo estratto dall’album in uscita prossimamente e di cui al momento non si conosce il titolo
La popstar ha condiviso una breve anteprima in un filmato che sembrerebbe aver anticipato l’ambientazione del videoclip della canzone.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Le Little Mix sono state tra le formazioni di maggior successo nella storia della musica pop vendendo decine di milioni di copie. La girl band ha conquistato numerosi premi, tra i quali tre Brit Award, tra questi come quello come British Group.
Tra le canzoni più famose della formazione spiccano Black Magic, Shout Out to My Ex, Touch e Between Us.