Il cantante ha ironizzato sulla caduta: “Mi sa che domani mi sveglio bello incriccato, mi sa che mi son spaccato qualcosa"
Incidente per Tananai durante il concerto all’Arena di Cinquale. Dopo alcuni primi momenti di panico, il cantante ha scherzato sull’accaduto.
tananai, incidente durante l'esibizione
Dopo la grande festa al Mediolanum Forum di Assago di maggio, in queste settimane il cantante è impegnato con il Tananai - Live 2023 - Festival, la serie di appuntamenti che lo vede protagonista in numerose città italiane.
Durante il concerto all’Arena di Cinquale, in provincia di Massa-Carrara, Tananai è stato vittima di un incidente. Concentrato nell’esibizione di un brano, il cantante non si è accorto di essere arrivato ai bordi del palco cadendo rovinosamente a terra.
approfondimento
Stories, “Tananai - Io faccio la pasta fresca”- VIDEO
Dopo alcuni secondi di paura, l’artista è prontamente tornato in piedi sdrammatizzando l’accaduto: “Mi son lanciato, mi son spaccato tutto e mi si è strappato un in-ear, ok? Adesso me lo cambio al volo e torno da voi”.
Il cantante ha aggiunto: “Mi sa che domani mi sveglio bello incriccato, mi sa che mi son spaccato qualcosa, domani vediamo. No, spaccato no”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Tananai (FOTO) è tra le grandi rivelazioni musicali degli ultimi anni. Dopo l’esplosione al Festival di Sanremo 2022, il cantante ha inanellato una serie di successi centrando anche il quinto posto alla 73esima edizione della kermesse con Tango.
approfondimento
Tananai al Forum di Assago: “È il traguardo che sogno da una vita"
Tra i suoi brani più popolari troviamo Esagerata, Pasta, Abissale e La dolce vita con Fedez e Mara Sattei.