Il 2 luglio The Boss ha incoraggiato il fidanzamento ufficiale di una coppia, che ha innalzato il livello di romanticismo durante lo show
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Solitamente tra le dita di Bruce Springsteen scorrono le corde della chitarra, ma il 2 luglio in occasione del concerto di Oslo del Springsteen & E Street Band 2023 Tour le mani del boss hanno scagliato una freccia di Cupido. Mentre le note di Mary’s Place, brano tratto dall’album del 2002 The Rising, risuonavano nel Voldsløkka Stadion, The Boss ha avvistato tra il pubblico nelle prime file il cartellone di una fan. “Il mio ragazzo ha detto che se riesco ad avere l’armonica prenderà in considerazione l’idea di farmi la proposta di matrimonio quest’estate” recitava la scritta che ha colpito Springsteen. L’artista ha subito replicato: “Prenderà in considerazione? Se ti do l’armonica deve farti la proposta!”, e dopo aver regalato lo strumento alla coppia ha invitato i due fidanzati sul palco dove, accompagnato dalla marcia nuziale Here Comes the Bride tratta dall’opera Lohengrin di Wagner, il ragazzo ha domandato in ginocchio la mano della compagna.
IL RITORNO IN ITALIA
Dopo le date di Ferrara e di Roma dello scorso maggio, il tour di Springsteen tornerà in Italia il 25 luglio all’Autodromo Nazionale di Monza per l’ultimo show europeo prima del ritorno negli Stati Uniti.