In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Porto Rubino, ci si avvicina al gran finale di Campomarino di Maruggio

Musica

Archiviata la tappa di Monopoli, questa sera Renzo Rubino porta il suo equipaggio a Tricase. Domenica la serata conclusiva dell'edizione 2023 con Dardust, Dente, Emma e Francesca Michielin

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Serata di forti emozioni e gran divertimento quella della terza tappa di Porto Rubino: il festival del mare e della musica, nato dalla mente del cantautore pugliese Renzo Rubino, ha incantato ieri sera il porto di Monopoli, per il secondo anno magica location della manifestazione. A bordo dell’ormai iconico caicco ormeggiato nei pressi della banchina monopolitana sono saliti Bianco, Giovanni Caccamo, Diodato, Niccolò Fabi: un full di talenti del cantautorato italiano, che con brani come Lasciarsi un giorno a Roma, Fai rumore, Eterno, Filo d’erba ha reso l’appuntamento di ieri sera indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Archiviata la tappa di Monopoli, Porto Rubino navigherà senza sosta verso i prossimi appuntamenti, tutti già completamente sold out: 7 luglio a Tricase con Carlo Amleto, Delicatoni, Levante, Nada, Raf; gran finale a Campomarino di Maruggio il 9 luglio con Dardust, Dente, Emma Marrone, Francesca Michielin.