Porto Rubino, ci si avvicina al gran finale di Campomarino di Maruggio

Musica

Archiviata la tappa di Monopoli, questa sera Renzo Rubino porta il suo equipaggio a Tricase. Domenica la serata conclusiva dell'edizione 2023 con Dardust, Dente, Emma e Francesca Michielin

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Serata di forti emozioni e gran divertimento quella della terza tappa di Porto Rubino: il festival del mare e della musica, nato dalla mente del cantautore pugliese Renzo Rubino, ha incantato ieri sera il porto di Monopoli, per il secondo anno magica location della manifestazione. A bordo dell’ormai iconico caicco ormeggiato nei pressi della banchina monopolitana sono saliti Bianco, Giovanni Caccamo, Diodato, Niccolò Fabi: un full di talenti del cantautorato italiano, che con brani come Lasciarsi un giorno a Roma, Fai rumore, Eterno, Filo d’erba ha reso l’appuntamento di ieri sera indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Archiviata la tappa di Monopoli, Porto Rubino navigherà senza sosta verso i prossimi appuntamenti, tutti già completamente sold out: 7 luglio a Tricase con Carlo Amleto, Delicatoni, Levante, Nada, Raf; gran finale a Campomarino di Maruggio il 9 luglio con Dardust, Dente, Emma Marrone, Francesca Michielin.

Spettacolo: Per te