Sold out per lo show pugliese della formazione britannica guidata dalla voce di Mick Hucknall. Tutte le informazioni sul concerto: dall’orario di inizio alla possibile scaletta
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Questa sera, martedì 27 giugno, i Simply Red si esibiranno a Trani in occasione dell’anteprima del Locus Festival, l’appuntamento musicale che terrà compagnia al pubblico nei prossimi mesi. Il gruppo ha registrato il tutto esaurito.
simply red in concerto, i dettagli
Grande attesa da parte del pubblico per il primo appuntamento in Italia di uno dei gruppi più famosi della scena musicale internazionale. I Simply Red saranno protagonisti di un show unico che ripercorrerà la loro straordinaria carriera.
Il concerto, completamente sold out in programma in piazza Duomo a Trani, avrà inizio alle ore 21:30. L’ingresso sarà da Piazza Re Manfredi e l’apertura delle porte avverrà alle 20:00.
approfondimento
Concerti e festival, gli appuntamenti estivi da non perdere. FOTO
simply red in concerto, come arrivare
La pagina Instagram del Locus Festival ha fornito alcune informazioni sulle modalità di raggiungimento della location: “Per chi arriva in auto, consigliamo le uscite Trani Nord e Sant'Angelo della statale 16”.
SIMPLY RED IN CONCERTO, meteo E CONTROLLI
Stando a quanto scritto sul profilo social del festival, il tempo dovrebbe essere sereno, queste invece le indicazioni sui controlli: “Ricordiamo che in base alle leggi sulla sicurezza agli eventi, il personale potrà effettuare dei controlli all'entrata, e non si potrà entrare nell'area del concerto con bottiglie, borracce e spray di qualsiasi genere inclusi deodoranti e anti-zanzare”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
SIMPLY RED in concerto, LA POSSIBILE SCALETTA
Nessuna indiscrezione sulle canzoni in programma, questa la scaletta del concerto del 23 giugno a Lione, stando a quanto portato da Setlist:
- Better with you
- Thrill Me
- Fake
- Night Nurse (Gregory Isaacs cover)
- Shades 22
- Holding Back the Years (The Frantic Elevators cover)
- It’s Only Love Doing Its Thing (Barry White cover)
- Your Mirror
- Stars
- Sunrise
- Just Like You
- Come to My Aid
- Ain’t That a Lot of Love (Homer Banks cover)
- Thinking of You
- Something Got Me Started
- Fairground
- Money’s Too Tight (To Mention) (The Valentine Brothers cover)
- Nutbush City Limits (Ike & Tina Turner cover)
- If You Don’t Know Me by Now (Harold Melvin & The Blue Notes cover)