La cantante australiana, che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo Padam Padam, spera di collaborare con l'idolo della sua adolescenza
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nel 1983 Kylie Minogue, allora quindicenne, ballava nella sua cameretta sulle note di Holiday, indimenticabile successo della regina del pop Madonna, “una fonte d’ispirazione per me, sin da quando ero adolescente”. In un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica 103.KTU, la cantante australiana che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo Padam Padam, estratto dall’album Tension in uscita il 22 settembre, non ha nascosto il sogno di un duetto con l’autrice dei singoli Vulgar e Popular. “Certo che collaborerei con Madonna. Vorrei, ovvio che lo farei!” ha dichiarato. “Lei ora sta andando in tournée, ma se fossimo entrambe in città sarebbe fantastico, faremmo crollare tutto!”.
PROGETTI FUTURI
In attesa di una performance congiunta delle due artiste sul palco, durante l’evento radiofonico KTUphoria Minogue ha rivelato di essere pronta per un “nuovo tour oltreoceano”, perché “è il momento giusto per fare del mio meglio affinché ciò accada: una tournée negli Stati Uniti”.