In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Wham!, il primo trailer del documentario Netflix

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il film su George Michael e Andrew Ridgeley arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) mercoledì 5 luglio

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Da amici di scuola a popstar mondiali, George Michael e Andrew Ridgeley sono i protagonisti del documentario Netflix. Wham! offrirà uno sguardo inedito sugli artisti in grado di lasciare un’impronta indelebile nel mondo della musica.

wham!, il documentario in uscita il 5 luglio

 

Netflix ha pubblicato il trailer del documentario che avrà il compito di raccontare la storia dei due amici divenuti nomi di fama mondiale. Il filmato ha mostrato le prime immagini del lavoro regalando momenti inediti tra backstage e sequenze rare. 

approfondimento

Last Christmas, raccolgono 62.000 euro per distruggere la canzone

Dall'ascesa del gruppo con il singolo Wham Rap! (Enjoy What You Do) alla conquista delle classifiche di numerose nazioni, nel giro di breve tempo gli Wham! hanno ottenuto il consenso del pubblico e della critica grazie anche ai tanti successi entrati nella storia della musica, come ad esempio Wake Me Up Before You Go-Go, Careless Whisper e I'm Your Man.  

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Netflix ha distribuito la sinossi nella didascalia del trailer condiviso su YouTube: “Con un accesso senza precedenti agli archivi personali di George e Andrew, con materiale mai visto prima, e interviste del passato inedite, Wham! racconta con le loro parole il viaggio di quattro anni da teenager compagni di scuola a superstar globali”.

 

Infine, Netflix ha rivelato che il documentario arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) mercoledì 5 luglio.

approfondimento

Last Christmas porta gli Wham! in testa alla classifica...36 anni dopo