Il Manchester City vince la Champions: Noel Gallagher festeggia a San Diego in un pub

Musica
Twitter @OasisMania

Il cantante ha visto la partita in un locale in cui era stato invitato e dove gli è stata riservata un'area. Ha trascorso la serata con altri tifosi e ha poi festeggiato la vittoria della sua squadra cantando alcune canzoni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Grande felicità per Noel Gallagher dopo la vittoria del Manchester City sull'Inter nella finale di Champions League andata in scena ieri sera, 10 giugno, a Istanbul. Il cantante ha visto la partita in un pub di San Diego, il Bluefoot Bar and Lounge, con altri tifosi, e ha poi festeggiato la vittoria della squadra inglese per cui tifa da sempre.

I festeggiamenti di Gallagher

Durante un'intervista al programma locale TalkSport, il fondatore degli Oasis era stato invitato proprio al Bluefoot Bar and Lounge e, così, ieri sera ha mantenuto la promessa. Il cantante del resto era a San Diego per un concerto e ha quindi colto al volo l’occasione di sostenere il Manchester City da distanza. La star è arrivata - come scrive il Sun - al pub tramite un ingresso di servizio intorno alle 11.30 del mattino (ora locale), cioè mezz'ora prima del calcio d'inizio, e si è sistemato in un’area del locale che gli era stata riservata. Dopo il match, il cantante si è anche esibito candando i classici degli Oasis, come mostrano diversi video che sono stati pubblicati dagli utenti sui social media.

00-oasis-getty

approfondimento

Oasis, la lotta tra Noel e Liam Gallagher continua

Spettacolo: Per te