In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Noyz Narcos racconta la sua libertà espressiva a Red Bull 64 Bars

Musica

Il rapper sarà protagonista del live in Piazza Ciro Esposito a Scampia il prossimo 7 ottobre 2023. Annunciati anche Geolier, Lazza, Rose Villain, Salmo e Miles

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Considerato da sempre come uno dei maggiori esponenti di sempre della scena hip-hop/hard-core italiana, Noyz Narcos è al suo primo Red Bull 64 Bars e conferma ancora una volta la propria proposta musicale senza mai snaturarne l’estetica e l’immaginario di riferimento con un linguaggio, tematiche e sonorità sconosciute in Italia. Al suo fianco Sine, il producer di fiducia del rapper, che riesce sempre a esaltare al meglio le rime incisive di Noyz Narcos.

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli. Dopo il grandissimo successo del 2022, Red Bull 64 Bars Live tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. I protagonisti annunciati oltre a Noyz Narcos sono GeolierLazzaRose VillainSalmo e Miles.