Blanco annuncia l'uscita di una nuova canzone

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Martedì 7 febbraio Blanco e Mahmood torneranno sul palco del Teatro Ariston per esibirsi con Brividi, brano vincitore della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un annuncio misterioso con un video che non ha svelato molto. Blanco ha pubblicato un breve filmato con cui ha lasciato presagire l’arrivo di un nuovo brano.

Blanco, il post criptico su instagram

approfondimento

Sanremo 2023, Blanco e Mahmood canteranno Brividi nella prima serata

 

Successo dopo successo Riccardo Fabbriconi, questo il nome all’anagrafe, si è imposto come uno dei protagonisti assoluti della scena musicale italiana. Lunedì 23 gennaio il giovane artista ha condiviso un video sul profilo Instagram da oltre 2.200.000 follower.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Massimo riserbo sul significato del filmato che potrebbe essere una breve anteprima del videoclip di una nuova canzone, la cui uscita potrebbe avvenire venerdì 27 gennaio, come indicato nella didascalia.

approfondimento

Mahmood e Blanco primi nei video musicali dell'anno su YouTube

L’unico tag presente nel filmato è quello al profilo di Simone Peluso, regista di altri video musicali del cantante, come ad esempio dei brani Notti in bianco e Nostalgia, tra i suoi lavori anche il videoclip di Zitti e Buoni dei Måneskin.

approfondimento

Mahmood e Blanco conquistano la classifica del 2022 di Apple Music

A circa dodici mesi dalla vittoria al Festival di Sanremo, Blanco e Mahmood torneranno sul palco del Teatro Ariston per esibirsi proprio con Brividi nella serata inaugurale della kermesse.

approfondimento

Blanco in concerto a San Siro e all'Olimpico nel 2023

Tra le canzoni più popolari di Blanco (FOTO) troviamo Paraocchi, Blu Celeste, Finché non mi seppelliscono e Mi fai impazzire con Sfera Ebbasta.

Spettacolo: Per te