Vasco Rossi ha scritto su Instagram: “Nel libro ogni concerto è un capitolo a formare un unico racconto on the road per immagini in 11 tappe, dalla Trentino Music Arena di Trento, alle due date al Circo Massimo a Roma, passando per Milano, Imola, Firenze, Napoli, Messina, Bari, Ancona e Torino per un totale 701.000 spettatori”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Oltre centosessanta pagine e più di cento foto per rivivere la tournée di straordinario successo che ha visto impegnato il rocker. Vasco Live 2022 uscirà il 18 ottobre regalando uno sguardo esclusivo sui concerti che hanno accolto ben 701.000 spettatori.
vasco rossi, l’annuncio deli libro
Undici tappe che hanno toccato l’Italia: da Trento a Torino passando per Milano, Imola e Messina. Vasco Rosso ha portato la sua incredibile energia al vasto pubblico, ora pronto a scoprire lati inediti della tournée.
approfondimento
Vasco Rossi annuncia il ritorno negli stadi “Ci vediamo a giugno”
Il 18 ottobre uscirà Vasco Live 2022, il racconto per immagini del tour con contenuti originali.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Vasco Rossi ha annunciato l’uscita del libro con un post sul profilo Instagram che conta oltre due milioni di follower.
Il rocker ha raccontato: “Nel libro ogni concerto è un capitolo a formare un unico racconto on the road per immagini in 11 tappe, dalla Trentino Music Arena di Trento, alle due date al Circo Massimo a Roma, passando per Milano, Imola, Firenze, Napoli, Messina, Bari, Ancona e Torino per un totale 701.000 spettatori”.
approfondimento
Il concerto di Vasco Rossi a Torino ha chiuso il tour
Il post poi recita: “E per la prima volta, in alcuni capitoli è presente un QR Code che inquadrato consente di accedere a filmati di viaggi, prove, backstage, della riunione con la band prima di salire sul palco e tanto altro, con un solo protagonista: Vasco”.
approfondimento
Concerto Vasco Rossi a Bari, a sorpresa sul palco Checco Zalone. VIDEO
Inoltre, presente anche un omaggio esclusivo solo per gli iscritti al fanclub, ovvero la locandina del tour autografata, soltanto per le prime 1.000 copie ordinate.