Madonna festeggia il compleanno in Sicilia, tra Noto e Marzamemi. VIDEO

Musica
©Getty

La cantante statunitense ha scelto l'isola italiana per festeggiare i suoi 64 anni. Una serata tra famiglia e amici con balli, canti e video suoi social

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un compleanno tutto siciliano per Madonna che ha scelto di festeggiare i suoi 64 anni (oggi) a Marzamemi, un piccolo borgo marinaro in provincia di Siracusa. La pop star, dopo essere atterrata all’aeroporto Fontanarossa di Catania, è stata avvistata a Noto e per le stradine di Marzamemi dove ha cenato in un noto ristorante della Balata, in piazza Regina Margherita. "Mambo siciliana" scrive Madonna su Intagram, postando più storie con la bandiera tricolore.

MATERIAL GWORRLLLLLLLL!, la nuova canzone con SAUCY SANTANA

 

L'ultimo esperimento musicale di Madonna è stato fondere la sua voce con quella del rapper Saucy Santana, il risultato? Material Gworrllllllll!.

Il brano, uscito il 5 agosto, è un remix di Material Girl, celebre canzone del 1984 contenuta all'interno dell’album "Like a Virgin". Ancora oggi la canzone rappresenta uno dei pezzi più famosi di sempre grazie al videoclip che conta oltre cento milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

madonna-saucy-santana-kikapress

approfondimento

Madonna, il video del brano Material Gworrllllllll! con Saucy Santana

Spettacolo: Per te