Anastasio ha svelato l’uscita del nuovo brano Assurdo con un messaggio su Instagram: “Sono felice perché è finito il mio digiuno”
Il giovane artista, classe 1997, è pronto per alzare il sipario sulla sua nuova era discografica. Anastasio ha annunciato l’arrivo del singolo Assurdo attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di 350.000 follower.
Anastasio: “sono felice perché è finito il mio digiuno”
Anastasio è senza ombra di dubbio uno degli artisti più talentuosi della scena musicale del Bel paese, la sua grande ascesa mediatica ha avuto inizio nel 2018 con la vittoria sul palco di X Factor che lo ha velocemente reso uno dei protagonisti dell'Olimpo delle sette note.
approfondimento
Anastasio, dalla vittoria di X Factor a Sanremo 2020
Nelle scorse ore il rapper (FOTO) ha sorpreso il pubblico svelando l’uscita del nuovo singolo Assurdo che farà il suo atteso debutto sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 14 gennaio.
L’artista ha scritto: “Caro pubblico, spero tu stia bene, io sono felice perché è finito il mio digiuno”.
approfondimento
Sanremo 2020, Anastasio e la PFM cantano Spalle al muro
Dopo la vittoria sul palco di X Factor, Anastasio ha conquistato le classifiche di vendita ricevendo consensi straordinari da parte della critica, il suo brano La fine del mondo ha ottenuto due dischi di platino grazie alla vendita di oltre 100.000 copie.
approfondimento
Sanremo 2020, Anastasio al Festival con "Rosso di rabbia"
Nel febbraio del 2020 l’artista è salito sul palco del Teatro Ariston gareggiando alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Rosso di rabbia, il cui videoclip ufficiale conta al momento oltre tre milioni di visualizzazioni su YouTube.