Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nesli, è uscita la nuova canzone Confessione - story

Musica

Matteo Rossini

Nesli ha parlato del significato del nuovo brano Confessione - story in un post su Instagram: “È una lettera che ho scritto a me stesso qualche mese fa, quando ho capito che un periodo importante della mia vita stava arrivando al termine”

Condividi:

L’attesa è finalmente terminata. Confessione - story è il titolo del singolo con cui Nesli ha alzato il sipario sulla nuova era discografica.

Nesli: “sono pronto a farvi ascoltare tanta musica nuova”

 

Nei giorni scorsi l’artista, classe 1980, ha annunciato al pubblico l’arrivo di un nuovo progetto attraverso un post condiviso sul profilo Instagram che vanta più di 84.000 follower.

 

Francesco Tarducci, questo il nome all’anagrafe, si è aperto ai fan dichiarando: “La mia vita è come la mia musica e viceversa, avrei voluto gestirla in modo diverso a volte, mi sono sempre fatto trasportare da quello che sentivo, vivendo e scrivendo a modo mio. Sono stato in silenzio per un po’, per mia scelta”:

 

In seguito l’artista ha aggiunto: “Ora sono pronto a farvi ascoltare tanta musica nuova”.

 

Il post di Nesli ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica tanto da ottenere numerosi commenti e migliaia di like.

approfondimento

Nesli, il nuovo singolo è "Confessione – story": info e data di uscita

Nesli: “È una lettera che ho scritto a me stesso”

 

Nelle scorse ore l’artista ha condiviso un nuovo post parlando del significato di Confessione - story che ha ora fatto il suo arrivo sul mercato: “È una lettera che ho scritto a me stesso qualche mese fa, quando ho capito che un periodo importante della mia vita stava arrivando al termine”.

approfondimento

Nesli, le canzoni più belle

Nel corso degli anni Nesli si è affermato come uno degli artisti più amati e di maggior successo della scena discografica nazionale, tra i suoi brani più iconici Partirò, Ti sposerò, Un bacio a te, Andrà tutto bene e Viva la vita.