Riki, classe 1992, su Instagram: “Vedo un progetto stupendo che mi riempie di tutti quegli stimoli che a volte avevo perso, di motivazione e responsabilità”
Più di 140.000 visualizzazioni su YouTube per il videoclip del nuovo brano di Riki. Il cantante ha fatto il suo atteso comeback discografico con un singolo che ha immediatamente riscosso grande successo da parte del pubblico.
Riki: “ritorniamo a volare”
Nei giorni scorsi l’artista, classe 1992, ha scritto un lungo messaggio ai fan tramite il profilo Instagram che conta più di un milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita.
Riki ha dichiarato: “Se mi guardo indietro e vedo tutto l’amore che ho ricevuto penso a quanto sia stato fortunato. Penso anche di non essere mai riuscito a ricambiare abbastanza tutto quello che mi avete dato e dimostrato”.
approfondimento
Riki, il nuovo singolo è Scusa
In seguito il cantante ha aggiunto: “Se mi guardo avanti invece vedo un progetto stupendo che mi riempie di tutti quegli stimoli che a volte avevo perso, di motivazione e responsabilità”.
Infine l’artista ha concluso: “Piano piano, a piccoli passi, ritorniamo a volare e lì vi rimarrò vicino”.
approfondimento
Buon compleanno Riki: le canzoni più famose
Riki, il videoclip ufficiale di scusa
Successivamente, Riki ha pubblicato il videoclip del brano che ha immediatamente ottenuto un ottimo risconto tanto da contare già decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.
Il filmato mostra il cantante muoversi tra scene differenti, cambi di outfit e giochi di luce.