Missy Elliott ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @missymisdemeanorelliott

La voce di Get Ur Freak On su Instagram: “Questo è un momento che non potrò mai dimenticare”

La rapper statunitense, classe 1971, è stata insignita di uno dei massimi riconoscimenti nel mondo dello spettacolo. La voce di Work It ha raccontato la grande emozione attraverso il profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

Missy Elliott, il successo

 

Melissa Arnette Elliott, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più celebri nella storia della musica. 

 

Nel corso degli anni la cantante si è imposta con uno stile unico divenendo una vera e propria icona, tra i brani più popolari Get Ur Freak On e Lose Control con Ciara e Fatman Scoop, quest’ultimo certificato con due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie.

00-missy-elliot-getty

approfondimento

Missy Elliott, ecco com'è cambiata la rapper

Missy Elliott: “è un momento che non potrò mai dimenticare”

 

Nelle scorse ore Missy Elliott (FOTO) ha espresso grande gioia per l’avvenimento condividendo una serie di scatti della manifestazione alla quale hanno presenziato anche Lizzo e Ciara.

 

La cantante ha dichiarato: “Ci siamo ragazzi! E lo so che molte persone hanno detto che sarebbe stata questione di tempo ma questo è il momento giusto”.

dua-lipa

approfondimento

Dua Lipa, pubblicato il remix con Madonna, Missy Elliott e The Blessed

Missy Elliott ha proseguito: “Questo è un momento che non potrò mai dimenticare e voglio dire a tutte quelle persone che sono state con me durante questo viaggio, fatto di momenti belli, altri meno e di altri incredibili, che voi significate tanto per me”.

GettyImages-missy_elliott

approfondimento

Missy Elliott pubblica un nuovo album dopo 14 anni

Missy Elliott: “Il mio cuore sta sorridendo”

 

Infine, la cantante ha concluso: “Sono ancora meravigliata dal vedere la mia stella tra tante altre grandi stelle. Il mio cuore sta sorridendo e voglio ringraziare tutti i miei super amici e tutte le rapper prima di me per essere state la mia ispirazione”.

Spettacolo: Per te