Missy Elliott ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame
MusicaLa voce di Get Ur Freak On su Instagram: “Questo è un momento che non potrò mai dimenticare”
La rapper statunitense, classe 1971, è stata insignita di uno dei massimi riconoscimenti nel mondo dello spettacolo. La voce di Work It ha raccontato la grande emozione attraverso il profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.
Missy Elliott, il successo
Melissa Arnette Elliott, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più celebri nella storia della musica.
Nel corso degli anni la cantante si è imposta con uno stile unico divenendo una vera e propria icona, tra i brani più popolari Get Ur Freak On e Lose Control con Ciara e Fatman Scoop, quest’ultimo certificato con due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie.
approfondimento
Missy Elliott, ecco com'è cambiata la rapper
Missy Elliott: “è un momento che non potrò mai dimenticare”
Nelle scorse ore Missy Elliott (FOTO) ha espresso grande gioia per l’avvenimento condividendo una serie di scatti della manifestazione alla quale hanno presenziato anche Lizzo e Ciara.
La cantante ha dichiarato: “Ci siamo ragazzi! E lo so che molte persone hanno detto che sarebbe stata questione di tempo ma questo è il momento giusto”.
approfondimento
Dua Lipa, pubblicato il remix con Madonna, Missy Elliott e The Blessed
Missy Elliott ha proseguito: “Questo è un momento che non potrò mai dimenticare e voglio dire a tutte quelle persone che sono state con me durante questo viaggio, fatto di momenti belli, altri meno e di altri incredibili, che voi significate tanto per me”.
approfondimento
Missy Elliott pubblica un nuovo album dopo 14 anni
Missy Elliott: “Il mio cuore sta sorridendo”
Infine, la cantante ha concluso: “Sono ancora meravigliata dal vedere la mia stella tra tante altre grandi stelle. Il mio cuore sta sorridendo e voglio ringraziare tutti i miei super amici e tutte le rapper prima di me per essere state la mia ispirazione”.