Rocco Hunt, è arrivato il video di Fantastica col feat dei Boomdabash

Musica

Il video, che come la canzone ha un gusto nostalgico, è stato girato in Salento con la direzione di Fabrizio Conte

E' online il video di Fantastica (Epic/Sony Music), il nuovo brano di Rocco Hunt ft. Boomdabash. Dopo aver conquistato il pubblico italiano e internazionale con la sua ultima hit Un bacio all’improvviso ft. Ana Mena, l’hit maker campano rinnova la fortunata collaborazione con i Boomdabash in questo brano dal sapore nostalgico che ricorda l’estate appena finita: https://Epic.lnk.to/Fantastica

Il video diretto da Fabrizio Conte, è ambientato in Salento. Questo brano, scritto dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e prodotto da Zef, si aggiunge ai grandi successi scritti per e con i Boomdabash come Karaoke ft. Alessandra Amoroso (insieme a Takagi & Ketra e Federica Abbate), Don’t Worry, Mambo Salentino ft. Alessandra Amoroso, Per Un Milione e Portami con te.

Rocco Hunt è reduce dal successo di questa estate con il brano Un bacio all’improvviso ft. Ana Mena (già disco di Platino) che ha superato i 42 milioni di stream su Spotify e i 49 milioni di views su YouTube. Il brano è uscito anche nella versione in spagnolo Un beso de Improviso di Ana Mena X Rocco Hunt. Inarrestabile anche il successo di A un passo dalla Luna, il brano del 2020 esploso in Spagna e in Francia quest’estate che ha già raggiunto 6 dischi di Platino in Italia e 6 in Spagna per un totale di 12 dischi di Platino. Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: ai già citati brani scritti per i Boomdabash si aggiungono anche Moscow Mule (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, Roma-Bangkok (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e Señorita, l’ultimo singolo di Clementino e Nina Zilli, solo per citarne alcuni.

rocco-hunt_IG

approfondimento

Rocco Hunt in concerto, il tour spostato al 2022: le nuove date

Spettacolo: Per te