In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Carl Brave in concerto a Firenze: scaletta e info

Musica

Dopo i due concerti all'Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, l'artista arriva in Toscana il 4 settembre

Condividi:

Siamo all'ultima tappa il “Coraggio Live Tour 2021”, tournée estiva che ha visto Carl Brave e la sua band in giro per la penisola con date a partire dallo scorso giugno con un primo live acustico al “Musicastelle Outdoor” a Courmayeur. In Toscana, l'ultima occasione per i fan e gli estimatori per ascoltare dal vivo i successi dell'artista multiplatino prima di una pausa dal palco che durerà, salvo cambiamenti in corsa, fino al 2022 con le prossime date già programmate per luglio a Roma e a Milano.

Il live all'anfiteatro delle Cascine

Il concerto fiorentino del 4 settembre si terrà all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine; la location sarà aperta dalle ore 18 con spettacoli a ingresso libero e possibilità di degustare aperitivi, drink e food, sul posto come previsto dalle iniziative promosse nell'ambito dell'“Estate Fiorentina” promossa dal Comune di Firenze. A seguire, lo show di Carl Brave prevede accesso con biglietto associato ad un posto numerato; la serata si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e sarà accessibile al pubblico che all'ingresso presenterà Green Pass e documento di identità.
Carl Brave proporrà i suoi popolari successi oltre ai brani che lo hanno visto collaborare con i nomi più interessanti del panorama musicale italiano e internazionale, un repertorio da tre milioni e mezzo di streaming mensili solo su Spotify.
Sul palco il pubblico potrà apprezzare la scenografia firmata da Giancarlo Sforza e il contributo di ben undici elementi che accompagneranno la performance in veste di musicisti.

massimo ranieri, madame, willie peyote

approfondimento

I migliori concerti e i Festival di settembre 2021. FOTO

I brani in scaletta

Nelle setlist degli ultimi live, presenti i brani dei lavori “Notti Brave” e “Notti Brave (After)”, a questi potrebbero essere aggiunti gli ultimi singoli e i recenti successi, come “Makumba” e “Matrimonio Gipsy”, rispettivamente con Noemi e Myss Keta e Speranza. Non mancheranno i cavalli di battaglia del performer romano ma, in occasione dell'ultima data, non sono escluse sorprese che potrebbero includere la partecipazione straordinaria sul palco di guest star per duetti inaspettati.

  1. Chapeau
  2. Camel blu
  3. Comunque
  4. Spunte blu
  5. Professorè
  6. Fotografia
  7. Pianto noisy
  8. Vita
  9. Noi
  10. Pub crawl
  11. Polaroid
  12. Alla tua
  13. Sempre in due
  14. Tararì tararà
  15. Noccioline
  16. Pellaria
  17. Mezzo cocktail
  18. Merci
  19. Vivere tutte le vite
  20. Posso
  21. Malibu
noemi-carl-brave_ig

approfondimento

Noemi e Carl Brave, è uscito il duetto Makumba: il testo della canzone