Dopo i due concerti all'Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, l'artista arriva in Toscana il 4 settembre
Siamo all'ultima tappa il “Coraggio Live Tour 2021”, tournée estiva che ha visto Carl Brave e la sua band in giro per la penisola con date a partire dallo scorso giugno con un primo live acustico al “Musicastelle Outdoor” a Courmayeur. In Toscana, l'ultima occasione per i fan e gli estimatori per ascoltare dal vivo i successi dell'artista multiplatino prima di una pausa dal palco che durerà, salvo cambiamenti in corsa, fino al 2022 con le prossime date già programmate per luglio a Roma e a Milano.
Il live all'anfiteatro delle Cascine
Il concerto fiorentino del 4 settembre si terrà all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine; la location sarà aperta dalle ore 18 con spettacoli a ingresso libero e possibilità di degustare aperitivi, drink e food, sul posto come previsto dalle iniziative promosse nell'ambito dell'“Estate Fiorentina” promossa dal Comune di Firenze. A seguire, lo show di Carl Brave prevede accesso con biglietto associato ad un posto numerato; la serata si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e sarà accessibile al pubblico che all'ingresso presenterà Green Pass e documento di identità.
Carl Brave proporrà i suoi popolari successi oltre ai brani che lo hanno visto collaborare con i nomi più interessanti del panorama musicale italiano e internazionale, un repertorio da tre milioni e mezzo di streaming mensili solo su Spotify.
Sul palco il pubblico potrà apprezzare la scenografia firmata da Giancarlo Sforza e il contributo di ben undici elementi che accompagneranno la performance in veste di musicisti.
approfondimento
I migliori concerti e i Festival di settembre 2021. FOTO
I brani in scaletta
Nelle setlist degli ultimi live, presenti i brani dei lavori “Notti Brave” e “Notti Brave (After)”, a questi potrebbero essere aggiunti gli ultimi singoli e i recenti successi, come “Makumba” e “Matrimonio Gipsy”, rispettivamente con Noemi e Myss Keta e Speranza. Non mancheranno i cavalli di battaglia del performer romano ma, in occasione dell'ultima data, non sono escluse sorprese che potrebbero includere la partecipazione straordinaria sul palco di guest star per duetti inaspettati.
- Chapeau
- Camel blu
- Comunque
- Spunte blu
- Professorè
- Fotografia
- Pianto noisy
- Vita
- Noi
- Pub crawl
- Polaroid
- Alla tua
- Sempre in due
- Tararì tararà
- Noccioline
- Pellaria
- Mezzo cocktail
- Merci
- Vivere tutte le vite
- Posso
- Malibu