Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Justin Bieber, in arrivo una nuova canzone con Skrillex e Don Toliver

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La collaborazione uscirà venerdì, come annunciato dall’artista sul suo profilo Instagram

Condividi:

Due foto che mostrano i tre artisti insieme su un set che potrebbe essere quello dello shooting della cover di un brano o di un videoclip musicale.

 

Nelle scorse ore la voce di Sorry ha annunciato l’arrivo di una collaborazione con Skrillex e Don Toliver attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di centottantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

Justin Bieber, il messaggio su Instagram

 

Un messaggio misterioso che non ha rivelato informazioni sulla natura della collaborazione. Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’arrivo di quella che dovrebbe essere una nuova canzone, al suo fianco il rapper Don Toliver e Skrillex, uno dei DJ e produttori più popolari e amati a livello internazionale.

approfondimento

Justin Bieber annuncia un evento musicale di 4 giorni a Las Vegas

L’artista, classe 1994, ha condiviso due scatti scrivendo una brevissima didascalia: “Venerdì”.

 

Nel giro di poco tempo le foto hanno ottenuto numerosi commenti e oltre 900.000 like, a questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Justin Bieber e Hailey Baldwin, l’incontro con i Macron a Parigi. FOTO

Justin Bieber (FOTO) è uno degli artisti più influenti a livello internazionale. Nel corso degli anni il cantante si è affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando le classifiche in ogni angolo del pianeta, tra i brani più amati spiccano Boyfriend, Company e Love Yourself, quest’ultimo certificato con otto dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre otto milioni di copie.

approfondimento

Justin Bieber, arriva il remix di "Peaches"