Cesare Cremonini parla del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

Cesare Cremonini, classe 1980, ha dichiarato: “Ho un nuovo album bellissimo fra le mani. Come un quadro le canzoni nascendo mostrano figure che non immaginavi, a marzo ho trovato il suo centro, la figura centrale”

Il cantautore ha aggiornato il pubblico in merito alla produzione del disco che segna il suo atteso comeback sulla scena discografica. La voce di Dicono di me ha scritto un messaggio sul suo profilo Twitter che conta più di un milione di follower.

Cesare Cremonini: “Ancora mi aspetto sorprese”

approfondimento

Cesare Cremonini: le date del tour 2022 e il nuovo album in arrivo


Cremonini 2C2C - The Best Of è l’ultimo progetto discografico dell’artista che nel corso degli anni si è imposto come uno dei protagonisti assoluti nel mondo delle sette note. In attesa di vederlo tornare sul palco con il tour Cremonini Stadi 2022, l’artista ha parlato della realizzazione del nuovo disco.

Il cantante, classe 1980, ha dichiarato: “Ho un nuovo album bellissimo fra le mani. Come un quadro le canzoni nascendo mostrano figure che non immaginavi, a marzo ho trovato il suo centro, la figura centrale”.

Cesare Cremonini (FOTO) ha poi aggiunto: “È stato il momento più importante. Ancora mi aspetto sorprese”.

Cesare Cremonini, i grandi successi


approfondimento

Cesare Cremonini sarà il regista di un film su Lucio Dalla

Dall’esplosione mediatica con i Lunapop al grande successo da solista, Cesare Cremonini si è affermato come uno degli artisti più amati del Bel paese. Tra i suoi brani più celebri troviamo sicuramente Vieni a vedere perché, Una come te, La nuova stella di Broadway, Poetica e Buon viaggio (Share the Love), quest’ultimo certificato con ben quattro dischi di platino per aver venduto più di 200.000 copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.