Sulla scia del travolgente successo virale da oltre 17 milioni di stream conquistati con il singolo Estate già certificato disco d’oro e ancora in classifica top 100 dei brani più streammati su Spotify, a distanza di oltre 6 mesi dall’uscita ufficiale questo giovane artista torna con un nuovo esplosivo singolo. Ascoltandolo leggete i suoi preferiti del talent musicale di Sky Uno
XF 14
Mi è piaciuta particolarmente Casadilego. Lei ha una voce magica e mi piace molto anche il suo modo di porsi. Sia personalmente che musicalmente. Ha vinto meritatamente
XF 13
Secondo me la Sierra meritava di vincere quell’edizione. Mi piaceva proprio il loro immaginario e la loro scrittura. Enfasi è una bella hit.
XF 12
Anastasio per me tutt’ora è una delle migliori penne in circolazione. Non è mai facile portare quel tipo di rap in televisione. Lui l’ha fatto con maestria. Poi non mi dimenticherò mai qualche esibizione dei Bowland. Magici.
XF 11
Qui per me non c’è storia. I Maneskin al momento stanno riportando in alto il rock in Italia, e aggiungerei il rock italiano nel mondo. Damiano ha un attitude disarmante.
La vittoria a Sanremo (e quella incredibile all’Eurovision) corona un bel percorso.
XF 10
Di questa edizione ricordo molto bene qualche esibizione di Gaia. Secondo me una delle voci più sensuali in Italia. Merita il successo che sta avendo e secondo me è anche una bellissima persona! (Non la conosco ma mi dà quest’impressione).
approfondimento
X Factor 2021 conferma i giudici e abolisce le categorie tradizionali
XF 9
Gli Urban Strangers mi avevano già conquistato con la scelta della canzone alle audizioni. Molto interessanti e versatili, mi piacevano molto.
XF 8
Quando mi gasava Madh, bello davvero il suo percorso nel corso del programma.
Sono un grande fan della musica elettronica e lui facendola in italiano risultava molto credibile (e non è facile secondo me).
XF 7
Ancora oggi sono un grandissimo fan di Michele Bravi. Fa musica con una sensibilità differente. Poi sembra sempre che stia parlando a quattr'occhi con l’ascoltatore e questa cosa mi emoziona sempre molto. Si vedeva che aveva qualcosa di speciale.
XF 6
Qua inizio ad andare parecchio indietro nel tempo e io in realtà ero piccolino!
Ma ho dei ricordi di Chiara Galiazzo e so che a mia mamma piace tutt’ora molto.
Mi fido dei suoi gusti!