Francesco Renga su Instagram: “Ritorneremo ad abbracciarci ai nostri concerti”

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantante, classe 1968, ha inviato un messaggio di speranza e fiducia al pubblico tramite il suo profilo Instagram: “Ritorneremo ad abbracciarci ai nostri concerti... a ridere ed emozionarci, piangeremo finalmente di gioia”

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una serie di cambiamenti, annullamenti e slittamenti all'interno del mondo della musica, tra gli eventi interessati anche i numerosi appuntamenti live degli artisti italiani e internazionali.

 

Poche ore fa la voce di Angelo ha ricordato il tour dello scorso anno che lo ha visto impegnato davanti a migliaia di persone. Il cantante, classe 1968, ha scritto un lungo messaggio al pubblico tramite il suo profilo Instagram che conta più di 460.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, servizi fotografici e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

Francesco Renga: “Il periodo assurdo cui andavamo incontro era minimamente immaginabile”

 

La voce di Guardami amore ha pubblicato un video ricordando alcuni momenti dei suoi concerti, in breve tempo il filmato ha riscosso un successo straordinario tanto da contare al momento più di 20.000 visualizzazioni.

 

Il cantante ha ricordato le emozioni provate nel corso del tour dello scorso anno, questo l’incipit: “Un anno fa il nostro meraviglioso tour era appena finito... dentro di me indelebili le emozioni e la gioia di quei giorni. Il periodo assurdo cui andavamo incontro era minimamente immaginabile”.

francesco-renga

approfondimento

Francesco Renga torna in tour! Annunciate le date per il 2021

Francesco Renga: "adesso la sensazione è che si debba guardare tutti al futuro con fiducia e speranza"

 

Successivamente, Francesco Renga ha inviato un messaggio di speranza al pubblico guardando al futuro con grande fiducia: “È stato un anno di sacrifici e dolore, ma adesso la sensazione è che si debba guardare tutti al futuro con fiducia e speranza. Ritorneremo ad abbracciarci ai nostri concerti... a ridere ed emozionarci, piangeremo finalmente di gioia”.

Francesco Renga

approfondimento

Francesco Renga, dai Modus Vivendi alla carriera da solista: curiosità

Spettacolo: Per te