La cantante di Pazzeska ha pubblicato il video ufficiale del nuovo brano riscuotendo immediatamente grandi consensi da parte del pubblico
Venerdì 28 agosto Myss Keta ha fatto il suo atteso comeback discografico con il singolo Giovanna Hardcore.
Il brano segna il ritorno della cantante dopo l’esordio sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Elettra Lamborghini (FOTO) nella serata dei duetti con la cover del brano Non succederà più di Claudia Mori.
Giovanna Hardcore: il nuovo singolo
Nei giorni scorsi Myss Keta ha annunciato l’arrivo del brano tramite una serie di post sui suoi profili social per poi parlare anche del nuovo singolo e del desiderio di continuare con lo stile che l’ha resa oggi una delle artiste più rivoluzionarie e originali della scena discografica del Bel paese.
Questo il messaggio scritto sul suo profilo Twitter che conta più di 38.000 follower: "Lo so che pensavate sarei tornata con una hit commerciale dai ritmi clienti festa. qualche rapper per raccogliere i frutti di Sanremo ma invece sono completamente pazza".
Giovanna Hardcore ha subito riscosso ottimi consensi da parte del pubblico.
approfondimento
Myss Keta, fuori il nuovo singolo Giovanna Hardcore
Giovanna Hardcore: fuori il video ufficiale
Poche ore fa Myss Keta ha pubblicato il video ufficiale del singolo che al momento conta più di 55.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Myss Keta: la conquista iniziata da Porta Venezia
Myss Keta: il successo
Nel corso degli anni Myss Keta ha abituato il pubblico a video e visual elaborati e curati nei minimi dettagli, tra questi il videoclip del brano Le ragazze di Porta Venezia - The Manifesto che al momento vanta oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.