Mick Jagger compie 77anni. Gli auguri di Vasco Rossi: "Il mio supereroe"

Musica
©Getty
mick-jagger-vasco-rossi-getty

Il rocker di Zocca ha reso omaggio al leader dei Rolling Stones con un post su Instagram. "Il mio supereroe è Mick Jagger, chiaro. L'unico che sa giocare con tutto, il sesso, la gente, la sua voce, il suo corpo. Buon 77esimo”, ha scritto. Tantissimi gli auguri sui social per la leggendaria rockstar, che ha festeggiato il compleanno in Toscana, dove sta trascorrendo ormai da quasi un mese le vacanze estive e dove dovrebbe restare fin quasi a ottobre

"Il mio supereroe è Mick Jagger, chiaro. L'unico che sa giocare con tutto, il sesso, la gente, la sua voce, il suo corpo. Buon 77esimo”. Con queste parole Vasco Rossi ha voluto festeggiare e omaggiare su Instagram il cantante dei Rolling Stones, che ha spento 77 candeline. Il rocker di Zocca ha accompagnato la dedica con una foto in bianco e nero di Jagger.

Jagger in Toscana da quasi un mese

La leggendaria rockstar ha festeggiato il compleanno in Toscana, dove sta trascorrendo ormai da quasi un mese le vacanze estive e dove dovrebbe restare fin quasi a ottobre. Il cantante risiede a Castagneto Carducci, nella zona di Bolgheri, nel Livornese.

collage_vip_vacanze_italia

approfondimento

I vip in vacanza in Italia: chi sono e dove incontrarli. FOTO

Gli auguri sui social

Sui social network in tantissimi hanno fatto gli auguri allo storico leader dei Rolling Stones, a partire dai chitarristi della band Keith Richards e Ronnie Wood. E ancora, Lenny Kravitz e il leader dei Guns N' Roses Axl Rose.

Vasco Rossi

leggi anche

Vasco Rossi ricorda su Instagram il no ai Rolling Stones

Spettacolo: Per te