In Evidenza
altre sezioni
Altro

Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un premio BET Award

Musica
©Getty

Figlia d'arte e vincente! Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un Bet Awards, per la gioia di mamma Beyoncé e papà Jay-Z

Condividi:

L'età mette quasi paura ma se allargiamo lo sguardo e riflettiamo sul dna è facile comprendere che non siamo di fronte a un miracolo ma a una potenziale popstar. Infatti a soli otto anni Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un premio BET Award per il singolo Brown Skin Girl.

Blue Ivy è la figlia di Beyoncé e Jay-Z e ha regalato una grande soddisgazione ai genitori portando a casa un importante riconoscimento grazie alla sua voce nel singolo Brown Skin Girl. La canzone è firmata da Beyoncé, dal rapper americano (di Brooklyn) Saint Jhn e del cantante nigeriano Wizkid. Il brano fa parte dell'album The Lion King: The Gift che è colonna sonora del film Il re leone.

approfondimento

Bet Awards 2020 all'insegna del "Black Lives Matter"

I BET Awards sono staiti istituiti nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare gli afroamericani nel campo della musica, della recitazione, dello sport, e di altri settori del genere dell'intrattenimento. La 20ma edizione, quella di questo 2020, si è svolta virtualmente a causa del Covid-19 (tutto sul coronavirus).

approfondimento

Beyoncé pubblica il trailer di Black is King con Jay-Z e Kelly Rowland