Fasma, le canzoni più famose del rapper romano

Musica

Matteo Rossini

Fasma, classe 1996, è tra gli astri in ascesa più amati da pubblico e critica. Scopriamo insieme le canzoni più famose dell'artista che si esibirà al Concerto del Primo Maggio a Roma.

Tra poche ore si alzerà il sipario sull’atteso Concerto del Primo Maggio a Roma, tra gli artisti presenti anche Fasma, il giovane talentio in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo. L'appuntamento musicale vedrà la conduzione di Ambra Angiolini (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) per il terzo anno consecutivo.

Il ragazzo è tra le stelle più promettenti del panorama discografico italiano. Il cantante sta conquistando pubblico e critica con talento, originalità e poliedricità. In attesa della sua esibizione, scopriamo insieme le sue canzoni più celebri.

“Marylin M.” (2017)

"Marylin M." è il brano che ha aperto la carriera di Fasma. Il brano, pubblicato nel 2017, ha subito conquistato l’attenzione mediatica guadagnando oltre undici milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone ha anche ottenuto un prestigioso disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano.
 

“Ti prometto che un giorno partiremo” (2018)

“Ti prometto che un giorno partiremo” è il secondo brano della tracklist del disco “Moriresti per vivere con me?”. Il brano ha riscosso ottimi consensi contando al momento più di dodici milioni di streaming su Spotify.

“Per sentirmi vivo” (2019)

“Per sentirmi vivo” è il brano presentato in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. La canzone vanta oltre quattordici milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Nudi” (2020)

Il nostro viaggio in musica continua con “Nudi”, contenuto all’interno del secondo album in studio di Fasma. La canzone vanta oltre 700.000 streaming su Spotify.

Spettacolo: Per te