Ariana Grande, i 5 video musicali più belli

Musica

Matteo Rossini

Ariana Grande è la stella indiscussa del pop degli ultimi anni. La voce di “Into You” ha pubblicato video in grado di macinare milioni di visualizzazioni. Scopriamoli insieme.

Negli ultimi anni Ariana Grande si è imposta come un fenomeno mediatico senza precedenti. La stella del pop ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta diventando uno degli astri più brillanti della musica. Il suo album di debutto “Yours Truly” ha dominato la chart a stelle e strisce arrivando sul gradino più alto del podio.

Successivamente, la voce di “God Is A Woman” ha realizzato video musicali che hanno subito fatto breccia nel cuore del pubblico macinando centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube. Scopriamo insieme i cinque video più iconici della stella del pop (qui potete trovare tutte le foto più belle di Ariana Grande).

1) “Break Free” (2014)

Il nostro viaggio in musica inizia con l’esplosiva “Break Free” che unisce la voce di Ariana Grande con la genialità di Zedd. La canzone conquista subito i fan grazie anche a un video che vede la giovante cantante protagonista in un mondo del futuro. Al momento il filmato conta più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

2) “Problem” (2014)

Continuiamo con “Problem” in cui Ariana Grande viene affiancata dalla talentuosa Iggy Azalena. Le atmosfere vintage e gli outfit ispirati agli anni ’60 trasformano la cantante in un’artista di fama mondiale.

3) “Into You” (2016)

Nel 2016 la stella del pop pubblica “Into You” come secondo estratto dal disco “Dangerous Woman”. Il video è il racconto di una storia d’amore, al momento il filmato vanta più di 750.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

4) "No Tears Left to Cry" (2018)

Arriviamo a “No Tears Left To Cry” che apre l’era di “Sweerener”. Il video è un continuo gioco di cambi di prospettiva.

5) “Thank U, Next” (2019)

Termianiamo con il video più iconico dell’artista, ovvero quello di “Thank U, Next” che rende omaggio a pellicole entrate nella storia del cinema, tra le quali “Mean Girls” con Lindsay Lohan.

Spettacolo: Per te