Il 22 agosto 2019 i Tre Allegri Ragazzi Morti saliranno sul palco della Festa per Radio Onda D’urto di Brescia, a sostenere il progetto con un concerto del loro “Sindacato dei Sogni Tour 2019”
Appuntamento il 22 agosto 2019 con i Tre Allegri Ragazzi Morti a Brescia, in occasione della Festa di Radio Onda D’Urto 2019 nell’area feste di Via Serenissima. Di seguito, tutto quello che dovete sapere sull’evento, sui biglietti e sulla possibile scaletta dello show.
Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto a Brescia: info biglietti
Il 22 agosto saliranno sul Palco della Festa per Radio Onda D’Urto di Brescia i Tre Allegri Ragazzi Morti, accompagnati da Era Serenase. Il concerto non prevede l’acquisto di un biglietto, ma di una sottoscrizione di 5 euro per sostenere la radio. L’ingresso è in Via Serenissima a partire dalle ore 20.
Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto a Brescia: la scaletta
La scaletta della tappa di Brescia dei Tre Allegri Ragazzi Morti, in occasione del loro tour “Sindacato dei Sogni” dedicato al disco rilasciato il 25 gennaio del 2019 per l’etichetta “La Tempesta”. Dall’album sono stati estratti tre singoli: “Caramella”, “Bengala” e “Calamita”. Non mancheranno nemmeno brani iconici della produzione della band come “Alle anime perse”, “Occhi bassi”, e “La tatuata bella”. Di seguito, la possibile scaletta del concerto dei TARM a Brescia, in occasione della Festa per Radio Onda D’Urto:
- Caramella
- Una Ceramica italiana persa in California
- Calamita
- C’era un ragazzo che come me non assomigliava a nessuno
- Difendere i mostri dalle persone
- I cacciatori
- Alle anime perse
- Persi nel telefono
- Il principe in bicicletta (la canzone della cameriera)
- Puoi dirlo a tutti
- La faccia della luna
- Codalunga
- Accovacciata Gigante
- AAA Cercasi
- Catena
- Quasi adatti
- Voglio
- Il Mondo prima
- In questa grande città (la prima cumbia)
- La mia vita senza te
- Mio fratellino ha scoperto il rock’n’roll
- Francesca ha gli anni che ha
- Di che cosa parla veramente una canzone?
- La tatuata bella
- Mai come voi
- Occhi bassi
- Dipende da te
Come di regola, la setlist potrebbe essere soggetta a modifiche o variazioni in base alle necessità di scena, alle tempistiche e alle decisioni prese sul momento dalla band. La scaletta è presa dallo spettacolo del 29 marzo 2019 presso il New Age di Roncade.
Tre Allegri Ragazzi Morti di nuovo in tour
Dopo tre anni d’attesa, i Tre Allegri Ragazzi Morti ritornano in tour portando il loro nuovo successo discografico, “Sindacato dei sogni”. L’album arriva dopo “Inumani” ed è stato pubblicato per l’etichetta indipendente “La Tempesta” fondata dagli stessi membri del gruppo. Il titolo è un omaggio al rock psichedelico, una traduzione del nome della band californiana “The DreamSyndicate”, nota esponente del movimento musicale paisley underground. Il disco rimette al centro delle sonorità l’incontro musicale tra Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni, ed è stato prodotto insieme a Matt Bordin.