I Jonas Brothers pubblicano il video vintage di "Only Human"

Musica

Matteo Rossini

jonas-brothers-getty

Un filmato che vi farà tornare indieto di molti anni. I Jonas Brothers hanno sorpreso il pubblico con il video di "Only Human". La band sarà in concerto a Milano il 14 febbraio 2020.

Un tuffo nel passato di oltre trent’anni. Nick, Kevin e Joe hanno deciso di regalare vibrazioni vintage grazie al video ufficiale di “Only Human”, il nuovo e terzo singolo estratto dall’album “Happiness Begins”, distribuito in tutto il mondo a partire dal 7 giugno 2019.

Jonas Brothers: un salto negli anni ’80

I Jonas Brothers hanno ambientato il filmato in un locale degli anni ’80 alternando scene di danza ad altre di canto e parti esterne in cui i ragazzi vengono affiancati da altri ballerini. Joe e Nick (qui potete trovare tutte le foto più belle del cantante) conquistano la scena, d’altronde sono loro due a cantare nel brano, mentre Kevin li accompagna suonando.

Il video ci riporta indietro nel tempo, grande cura nei dettagli: dalle inquadrature tipiche di quel periodo all’arredamento della scenografia passando ovviamente per gli outfit dei protagonisti. Il filmato ha subito riscosso un ottimo consenso da parte del pubblico tanto da contare oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube in circa una settimana.

Jonas Brothers: un ritorno di successo

I Jonas Brothers sono stati tra i protagonisti musicali degli ultimi mesi. Dopo una separazione durata sei anni, i tre fratelli hanno lasciato di stucco il pubblico di tutto il mondo tornando a sorpresa sulle scene musicali internazionali. L’inatteso comeback è avvenuto con il singolo “Sucker” che è valso al gruppo la prima posizione all’interno della classifica US Billboard Hot 100, ovvero la lista dei singoli più venduti negli Stati Uniti d’America.

Parallelamente il brano ha raggiunto la vetta anche in numerose altre nazioni, tra le quali Canada, Australia e Nuova Zelanda, guadagnando anche molti riconoscimenti, come ad esempio un disco d’oro in Italia, Spagna, Danimarca e Regno Unito, tre dischi di platino in Australia e un disco di platino in America e Nuova Zelanda.

Il brano è stato supportato da un video che ha subito fatto il giro del web grazie alla presenza delle mogli dei tre membri del gruppo, al momento il filmato conta quasi duecento milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano successivo “Cool” ha mantenuto le aspettative ottenendo anch’esso un ottimo riscontro.

Spettacolo: Per te