Eros Ramazzotti: svelata la tracklist del nuovo album "Vita ce n'è"

Musica
eros-ramazzotti-vita-ce-ne-nuovo-album-tracklist

Eros Ramazzotti svela la copertina e i titoli dei 15 inediti della tracklist del nuovo album “Vita Ce N’è”

Dopo aver annunciato l’uscita del nuovo album “Vita Ce N’è” e le date del “Vita Ce N’è World Tour”, Eros Ramazzotti rivela ai fan la copertina e la tracklist del disco. Tra le novità, vi è anche il titolo del nuovo del singolo che anticiperà l’album e che si chiamerà, anch’esso, “Vita Ce N’è”.

La Tracklist di “Vita Ce N’è”

Eros ha reso pubblica la tracklist del suo nuovo album “Vita Ce N’è” in uscita in tutto il mondo a partire dal prossimo 23 novembre. Si tratta di 15 tracce con tre duetti ancora segreti, ma che il cantane promette di svelare nelle prossime settimane. Questo è il messaggio che ha lasciato ai fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook: «Finalmente vi svelo la tracklist di “Vita Ce N’è”, che uscirà in tutto il mondo il 23 novembre! Nelle prossime settimane scoprirete gli “ospiti” del disco...

Manca pochissimo, non vedo l’ora». L’artista ha presentato la tracklist in italiano e in spagnolo, perché il disco sarà pubblicato anche all’estero e sarà accompagnato da un tour mondiale che farà tappa nelle principali città europee e americane. Il nuovo album, che torna a tre anni di distanza dall’ultima fatica discografica di Eros “Perfetto”, sarà anticipato dall’omonimo singolo “Vita Ce N’è”, che uscirà il prossimo 19 ottobre insieme al videoclip che il cantante romano sta preparando in questi giorni. Questa è la tracklist del disco:

  1. Per il resto tutto bene
  2. Vita Ce N’è
  3. Vale per sempre (feat.)
  4. Siamo
  5. In primo piano
  6. Ti dichiaro amore
  7. Per le strade una canzone (feat.)
  8. Una vita nuova
  9. Ho bisogno di te
  10. Due volontà
  11. Nati per amare
  12. Dall’altra parte dell’infinito
  13. Buonamore
  14. Avanti così
  15. Per il resto tutto bene (feat.)

La tournée mondiale “Vita Ce N’è World Tour”

Il nuovo album “Vita Ce N’è”, che potrà essere acquistato nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile e in cofanetto, sarà seguito da un tour mondiale, che attraverserà le principali città europee e americane. Per il momento sono note solo le date dei concerti in Europa, il primo dei quali si terrà a Monaco di Baviera il prossimo 17 marzo. Si tratta di più di 40 appuntamenti, con una serie di date anche in Italia, di cui una a Torino, quattro a Milano e quattro a Roma.  Per quanto riguarda il tour in America, Eros Ramazzotti ha già annunciato che i concerti saranno concentrati tra maggio e giugno 2019 e toccheranno le principali città degli Usa e del Canada, come New York, Chicago, Miami, Toronto, ma anche Buenos Aires, Rio De Janeiro, Città del Messico e Santiago del Cile. I biglietti per le date europee sono già in vendita dal 13 settembre in tutti gli store autorizzati. Questo è il calendario degli appuntamenti in Italia:

  • 2 marzo – Torino, Pala Alpitour
  • 5 marzo – Milano, Mediolanum Forum
  • 6 marzo – Milano, Mediolanum Forum
  • 8 marzo – Milano, Mediolanum Forum
  • 9 marzo – Milano, Mediolanum Forum
  • 12 marzo – Roma, Palalottomatica
  • 13 marzo – Roma, Palalottomatica
  • 15 marzo – Roma, Palalottomatica
  • 16 marzo – Roma, Palalottomatica

Spettacolo: Per te