Christina Aguilera vuole un duetto insieme a Britney Spears

Musica
Christina-aguilera

Christina Aguilera tende la mano alla sua presunta rivale Britney Spears e propone un possibile duetto

Sono state due delle più grandi popstar femminili di tutti i tempi e ora, a distanza di anni dalla loro presunta rivalità, spunta l’idea di un duetto. Dopo aver combattuto per avere il primato di regina del teen pop, Christina Aguilera e Britney Spears sono pronte a collaborare insieme per una nuova canzone. A lanciare l’idea è la voce di “Genie in the bottle” che durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, talk show in onda sulla ABC dal 2003, ha proposto l’idea di una canzone con la Spears: «Se il suo entourage è d’accordo, io ci sto”. L’argomento è saltato fuori quando la Aguilera ha parlato del potere dei social media e in particolare della capacità di permettere alle celebrità di essere responsabili della loro carriera: «Ai tempi in cui tanti mi paragonavo ad altri artisti, facevi un’intervista e i media si sostituivano a te per narrare ciò che volevano. Quando ero agli inizi era ovvio che io e Britney fossimo considerate rivali. Se avessimo avuto i social a disposizione, avremmo fatto qualcosa, probabilmente una canzone insieme, e avremmo smentito tutto».

La cotta per Justin Timberlake

Le due hanno lavorato insieme da ragazzine al The Mickey Mouse Club prima di irrompere nella scena musicale pop alla fine degli anni '90. In quel periodo erano tantissime le voci che alimentavano una presunta rivalità tra le due, ma Christina Aguilera ha sempre smentito questa ipotesi. L’idea è piaciuta al conduttore del talk show a tal punto da incalzarla e farle notare che c’è ancora tempo per entrare insieme in uno studio di registrazione. La risposta della cantante vincitrice di sei Grammy Award non si è fatta attendere: «Probabilmente non è troppo tardi per farlo». Non è la prima volta che Christina Aguilera parla della sua collega, già ad aprile aveva rivelato che le due, ai tempi del The Mickey Mouse Club, erano innamorate dello stesso ragazzo: «C'erano sicuramente delle cotte, ma non ero innamorata di Ryan Gosling». (anche lui faceva parte del cast) «Allora eri sul treno di Justin Timberlake?» aveva incalzato il conduttore, citando un altro protagonista dello show per ragazzi. Nascondendosi dietro una piccola risata, Christina Aguilera aveva ammesso che era proprio Justin Timberlake l'oggetto dei suoi desideri e di quelli di Britney Spears.

La rissa tra Cardi B e Nicki Minaj

Durante la partecipazione al talk show, Christina Aguilera si è ritrovata suo malgrado a dover commentare anche la faida tra Cardi B e Nicki Minaj. La rissa scoppiata tra le due rapper è avvenuta proprio mentre la cantante di “Beautiful” si stava esibendo sul palco del BAZAAR durante l'evento di Carine Roitfeld per la New York Fashion Week. Queste le sue parole su quanto accaduto: «L'ho scoperto solo quando sono scesa dal palco, sono andata in hotel a cambiarmi e il mio parrucchiere mi ha detto: 'penso che sarai interessata a sapere cosa è successo mentre ti esibivi'. Gli ho chiesto cosa fosse successo e…". «Oh Mio Dio - ha continuato - Mi dispiace solo di non aver avuto un posto in prima fila. Era quello il vero show!».

Spettacolo: Per te