Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo trailer anticipa una battaglia epica

Cinema
Screenshot del trailer

Il trailer mostra il ritorno di Jake Sully (Sam Worthington) e della sua famiglia, in una Pandora devastata dalle fiamme sull'orlo della guerra totale

 20th Century Studios il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere, il terzo film della serie Avatar di James Cameron, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 dicembre.

Cosa vediamo nel trailer

Il trailer mostra il ritorno di Jake Sully (Sam Worthington) e della sua famiglia, questa volta in guerra contro una tribù nemica Pandora. Oltre a Worthington, ritroviamo Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet, Bailey Bass, Britain Dalton, Trinity Bliss, Jack Champion ed Edie Falco, mentre Oona Chaplin e David Thewlis sono le new entry più attese.

 

Nella sinossi ufficiale del film si legge che, la pellicola, "riporta il pubblico a Pandora in una nuova, coinvolgente avventura con il Marine - diventato leader Na'vi - Jake Sully (Sam Worthington), la guerriera Na'vi Neytiri (Zoe Saldaña) e la famiglia Sully".

 

Il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere mostra ora una Pandora devastata dalle fiamme, in cui la sopravvivenza dei Na’vi sembra in pericolo. Il Popolo della Cenere, guidato dal personaggio interpretato da Oona Chaplin, sentendosi tradito da Eywa stringe un’alleanza con il Colonnello Miles Quaritch (Stephen Lang). Insieme saranno una minaccia non solo per i Sully e i Metkayina, ma per Pandora tutta.

Le anticipazioni di Zoe Saldana

Al CinemaCon 2025 dello scorso aprile, Zoe Saldaña ha aggiunto che Avatar: Fuoco e Cenere introdurrà anche un secondo clan, i Commercianti del Vento, che ha descritto come "un clan pacifico, nomade e viaggiatore". James Cameron ha inoltre affermato che il film "sarà in realtà un po' più lungo" di "La Via dell'Acqua", che già durava 3 ore e 12 minuti.