La pellicola, basata sulla serie Disney+ The Mandolarian, arriverà nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2026
Mando e Baby Yoda torneranno sul grande schermo nel 2026. Lunedì 22 settembre, Lucasfilm ha pubblicato il primo trailer di The Mandalorian and Grogu, svelando maggiori dettagli sulla trama e permettendo di dare un primo sguardo ai personaggi nuovi e ricorrenti della galassia di Star Wars.
La sinossi
Il primo trailer di The Mandalorian e Grogu promette tanta azione: vediamo i nostri eroi far esplodere AT-AT, impegnarsi in combattimenti gladiatori sotterranei e confrontarsi con il personaggio interpretato da Sigourney Weaver, un misterioso membro della Nuova Repubblica. Questa la sinossi della pellicola: "L'Impero del male è caduto e i signori della guerra imperiali sono ancora sparsi per la galassia. Mentre la neonata Nuova Repubblica si impegna a proteggere tutto ciò per cui la Ribellione ha combattuto, chiede aiuto al leggendario cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) e al suo giovane apprendista Grogu (nei panni di se stesso)". Ci sarà anche Zeb Orrelios di The Mandalorian, e ci saranno volti noti degli alieni di Star Wars.
Star Wars: The Mandalorian and Grogu è diretto da Jon Favreau, che ha co-sceneggiato il film con Dave Filoni. Ludwig Göransson torna a comporre la colonna sonora del film basato sulla serie TV Disney Plus. La data d'uscita? Il 22 maggio 2026.
Il ruolo di Pedro Pascal
Pedro Pascal interpreta Din Djarin, meglio conosciuto come “The Mandalorian”, nel film The Mandalorian & Grogu. Il suo ruolo è quello di un cacciatore di taglie veterano che, dopo la caduta dell’Impero, viene reclutato insieme al suo apprendista, Grogu, per aiutare la nuova Repubblica a mantenere la stabilità nella galassia. Pascal dà vita al personaggio soprattutto attraverso la voce e nelle scene più emotive senza elmo, mentre per molte sequenze fisiche (soprattutto nelle parti con armatura completa) intervengono stunt performanti che impersonano The Mandalorian sul set.
TAG:
Prossimi Video
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano
Gomorra - Le origini, lo speciale sulla nuova serie tv Sky
I delitti del BarLume, il trailer e le nuove storie dal 5 gennaio
Vita Privata, una clip esclusiva del film con Jodie Foster
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
Jason Derulo ospite della finale di X Factor canta un medley. VIDEO