A Big Bold Beautiful Journey, il nuovo trailer del film con Colin Farrell e Margot Robbie

Cinema

Un film che unisce ironia e commozione, in cui due protagonisti devono attraversare delle porte misteriose per riscoprire sé stessi. Alla premiére di Londra Margot Robbie incanta tutti omaggiando Giorgio Armani in un abito della sua linea 'Privé'

 

Un viaggio indietro nel tempo per riscoprire il proprio passato: questo è A Big Bold Beautiful Journey – Un viaggio straordinario, il film in arrivo nelle sale italiane dal 2 ottobre per la regia di Kogonada che apre (letteralmente) le porte del passato dei protagonisti, interpretati da Margot Robbie e Colin Farrell riportandoli indietro nel tempo per rivivere momenti importanti. Un’avventura divertente, fantastica e travolgente che illumina il percorso fatto fino a quel punto della vita ed offre, forse, una chance per cambiare il futuro.

 

LE IMMAGINI DEL TRAILER

I due single si incontrano casualmente, vanno insieme al fast food, viaggiano in macchina, si punzecchiano ma affrontano anche discorsi profondi sulla propria vita sentimentale. Il loro viaggio inizia quando attraversano porte magiche che conducono direttamente al passato, nei luoghi e nei ricordi che hanno plasmato il loro presente. “È quello che siamo”, dice la protagonista, lasciando intendere come le scelte di ieri possano ostacolare la felicità di oggi, ma a volte guardare indietro è l’unico modo per andare avanti.

LA PREMIÈRE A LONDRA E L’OMAGGIO AD ARMANI

All’Odeon Luxe di Leicester Square, Margot Robbie è stata la protagonista assoluta della première londinese. Splendida già dal photocall pomeridiano accanto a Colin Farrell, ha incantato tutti sul red carpet con un abito Armani Privé SS25: un capolavoro di eleganza, decorato da gemme scintillanti e con la schiena completamente scoperta, reso ancora più raffinato da uno chignon impeccabile regalando un tributo luminoso al genio di Giorgio Armani.