The Rip - Non ti fidare, il teaser trailer ufficiale del nuovo film con Ben Affleck e Matt
CinemaMatt Damon e Ben Affleck tornano a lavorare insieme in Rip – Non ti fidare, il thriller poliziesco scritto e diretto da Joe Carnahan, in arrivo su Netflix il 16 gennaio di cui è stato diffuso, proprio poche ore fa un adrenalinico teaser, ecco di cosa parla
LA TRAMA E IL CAST
Ambientato nella caotica Miami, The Rip segue una squadra di poliziotti che, dopo aver trovato milioni di dollari in un deposito abbandonato, vede incrinarsi i legami di fiducia interni al team. Quando forze esterne scoprono la quantità di denaro sequestrato, tutto è messo in discussione, incluso di chi potersi fidare.
Al centro del film c’è la dinamica tra il tenente Dane Dumars (Damon) e il sergente J.D. Byrne (Affleck), che nelle nuove immagini si vedono lavorare a stretto contatto come partner e come parte di una squadra più ampia. “Tra Dumars e Byrne c’è molto affiatamento, che deriva da un rapporto di lunga data”, si legge su Tudum. “E anche quando i due protagonisti inizieranno a chiedersi se possono ancora fidarsi l’uno dell’altro, gli spettatori continueranno a credere nella forza del loro legame”.
Completano il cast Steven Yeun, Teyana Taylor, Sasha Calle, Catalina Sandino Moreno, Scott Adkins e Kyle Chandler.
IL TEASER
Il teaser appena diffuso mostra un’unità poliziesca impegnata in giri di droga, stupefacenti e armi, ma principalmente nel sequestro di denaro contante come si può udire da una voce narrante. In una sequenza ad alta tensione, la squadra fa una retata in casa di una donna a seguito di una soffiata, recuperando 20 milioni di banconote in contanti.
Il film, ispirato a una storia vera, mette in evidenza che “la fiducia ha un prezzo” tramite una grafica che campeggia una parola alla volta per qualche secondo. Tra sparatorie, conteggio di denaro e accese discussioni sulla provenienza e sul futuro del bottino, una misteriosa presenza incombe sui protagonisti, e sopravvivere dipenderà solo destino dal denaro.
LA COPPIA DEMON-AFFLECK: UNA STORIA DI SUCCESSI
Sono una delle coppie più iconiche di Hollywood, Matt Damon e Ben Affleck sono legati da una profonda amicizia e da una carriera costellata di successi. La loro collaborazione è iniziata con il celebre Good Will Hunting (1997), per il quale hanno vinto l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale, diventando i più giovani vincitori di questa categoria nella storia degli Academy Awards. Questo trionfo ha segnato l'inizio di una lunga serie di progetti insieme, sia come attori che come produttori. Nel 2022 hanno fondato la casa di produzione Artists Equity, con l'obiettivo di garantire una distribuzione equa dei profitti tra tutti i membri del team creativo. Il loro impegno in questo senso è evidente anche nel loro ultimo progetto, The Rip che riflette quella continua evoluzione artistica e professionale che ancora una volta fianco a fianco, può avere alla base solamente una solida amicizia.
TAG:
Prossimi Video
rob è la trionfatrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento
X Factor, rob infiamma il palco con Bring Me To Life degli Evanescence