French Lover, il trailer del nuovo film Netflix con Omar Sy

Cinema
©Getty

Netflix ha distribuito il trailer di French Lover, il nuovo film di Omar Sy. La pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 26 settembre

Omar Sy sarà il protagonista di French Lover, la commedia che racconterà la storia d’amore tra un attore famoso e una cameriera. Presente Sara Giraudeau, completano il cast Pascale Arbillot, Alban Ivanov e Agnès Hurstel. Dietro la macchina da presa Nina Rives, al suo fianco Hugo Gélin in qualità di artistic producer. Come riportato da Variety, la regista ha commentato la pellicola: ”Sono entusiasta di collaborare con il talentuoso Omar Sy e Hugo Gélin per il mio primo film. In parole povere, è una commedia romantica con persone che si amano e si fanno ridere a vicenda”.

 

Netflix Italia ha diffuso la sinossi ufficiale della pellicola: “Quando un attore disincantato incontra una cameriera in difficoltà a Parigi, nasce una storia d'amore inaspettata... ma riuscirà a sopravvivere alle luci dei riflettori?”. La pellicola farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 26 settembre.

 

Omar Sy (FOTO) ha conquistato fama internazionale con Quasi amici - Intouchables, nominato nella categoria Miglior film straniero ai Golden Globe 2013. Tra i suoi lavori più noti ricordiamo anche Jurassic World, Mister Chocolat e la serie Lupin. Intervistato da Deadline, l’attore ha commentato il successo della serie tv targata Netflix: “Chiaramente facciamo le cose sperando che funzionino, ma questo livello di risposta è totalmente al di là della mia immaginazione”.

 

Nel corso degli anni Omar Sy ha collezionato numerosi riconoscimenti, tra questi citiamo la nomination nella categoria Miglior attore in una serie drammatica alla 79esima edizione dei Golden Globe e una statuetta come Miglior attore alla 37esima edizione dei Premi César. Per quanto riguarda Sara Giraudeau, ricordiamo la vittoria come migliore attrice non protagonista ai Premi César 2018 per il ruolo di Pascale in Petit paysan - Un eroe singolare per la regia di Hubert Charuel.