Caught Stealing, il trailer con Austin Butler, Zoë Kravitz, Bad Bunny e Regina King

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale di Caught Stealing, il nuovo film con protagonista Austin Butler. Dietro la macchina da presa il regista Darren Aronofksy. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a fine agosto

È uscito il trailer ufficiale, visibile in apertura, di Caught Stealing. Austin Butler interpreta Hank Thompson, un uomo inseguito da una banda di gangster. Nel film anche Regina King, Zoë Kravitz, Matt Smith, Liev Schreiber, Vincent D’Onofrio e Griffin Dunne. Completano il cast Benito A Martínez Ocasio e Carol Kane.

 

La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 29 agosto. Questa la sinossi ufficiale distribuita da Sony Pictures Entertainment: “Hank Thompson era un fenomeno del baseball al liceo che non può più giocare, ma tutto il resto va alla grande. Ha una ragazza fantastica, lavora come barista in un locale di New York e la sua squadra del cuore sfavorita è in corsa per il titolo”. Il testo prosegue: “Quando il suo vicino punk-rock Russ gli chiede di prendersi cura del suo gatto per qualche giorno, Hank si ritrova improvvisamente intrappolato da una banda di gangster minacciosi. Tutti vogliono un pezzo di lui, ma il problema è che non ha idea del perché. Mentre Hank cerca di sfuggire alla loro presa sempre più stretta, deve usare tutte le sue energie per sopravvivere abbastanza a lungo da scoprirlo”.

 

Il film, basato sul romanzo omonimo, è stato diretto da Darren Aronofksy, tra i suoi lavori citiamo The Wrestler, Il cigno nero, The Whale e Madre! Austin Butler (FOTO) è tra gli attori più popolari del momento, ricordiamo la candidatura come Miglior attore protagonista per Elvis alla 95esima edizione dei Premi Oscar. Tra i film più recenti The Bikeriders e Dune - Parte due.