Godzilla x Kong: Supernova, pubblicato il primo teaser del film

Cinema

Il sesto (e attesissimo) capitolo del Monsterverse, i cui lavori sono da poco cominciati, arriverà nelle sale cinematografiche il 26 marzo 2027

Il prossimo capitolo del Monsterverse di Warner Bros. e Legendary Pictures è stato ufficialmente svelato. Il sequel di Godzilla e Kong - Il nuovo impero si intitolerà Godzilla X Kong: Supernova e uscirà nelle sale il 26 marzo 2027.

Il teaser

Il  teaser di Godzilla X Kong: Supernova mostra un ufficio della Monarch, l'oscura organizzazione che dà la caccia ai giganteschi Titani, dove un computer fornisce una vera e propria linea telefonica che i fan possono chiamare per ricevere un messaggio automatico. Il numero di telefono è 240-666-2724. "Grazie per aver chiamato la Monarch Community Support Hotline, la vostra risorsa globale per risposte e soccorsi relative ai Titani. Il vostro aiuto nel segnalare i loro avvistamenti gioca un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza del nostro mondo", si sente dire.

Cosa sappiamo su Godzilla X Kong: Supernova

Supernova è il sesto film del Monsterverse, dopo il successo di Godzilla e Kong: Il nuovo impero del 2024. Nel cast troviamo ancora una volta Dan Stevens nel ruolo di Trapper, insieme a new entry quali Kaitlyn Dever, Jack O'Connell, Delroy Lindo, Matthew Modine, Alycia Debnam-Carey e Sam Neill.

 

Il teaser non svela molto, ma mostra una chiamata proveniente da Sedona, in Arizona. I fan più accaniti ricorderanno che Sedona era la città da cui Scylla, il mostro a forma di ragno gigante, viene risvegliato in Godzilla: King of the Monsters, quando il drago a tre teste King Ghidorah evoca i Titani da tutto il mondo per sconfiggere Godzilla. Tra gli altri dettagli divertenti, nel video sono presenti un bobblehead di Godzilla e una tazza con la scritta "Keep Kong and Carry On" sulla scrivania.

TAG: