Fear Street: Prom Queen, il trailer del film Netflix

Cinema
Foto tratta dal profilo YouTube di Netflix Italia

L’adattamento del romanzo L’ultimo ballo di R. L. Stine uscirà il 23 maggio. Alla scuola Shayside High, "la classe dell’88 si prepara a vivere un'indimenticabile notte da incubo"

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) ha pubblicato il trailer di Fear Street: Prom Queen, l’adattamento del romanzo L’ultimo ballo di R. L. Stine che uscirà il 23 maggio. Si tratta del quarto film della saga slasher, che è stato preceduto da Fear Street: 1666, Fear Street: 1978 e Fear Street: 1994.

 

Il film, diretto da Matt Palmer, è ambientato nel 1988 nella cittadina di Shayside. La sinossi ufficiale recita: “Bentornati a Shadyside. In questo nuovo capitolo della saga insanguinata di Fear Street, fervono i preparativi per il ballo scolastico alla Shadyside High e il gruppo delle “It Girl” è impegnato nelle consuete e spietate campagne per conquistare la corona. Ma quando una coraggiosa outsider decide di candidarsi e le altre ragazze iniziano a sparire misteriosamente, la classe dell’88 si prepara a vivere un'indimenticabile notte da incubo”.

 

Il cast include India Fowler, Suzanna Son, Fina Strazza, Chris Klein, David Iacono, Ella Rubin, Ariana Greenblatt, Lili Taylor e Katherine Waterston.