Fear Street: Prom Queen, il trailer del film Netflix
CinemaL’adattamento del romanzo L’ultimo ballo di R. L. Stine uscirà il 23 maggio. Alla scuola Shayside High, "la classe dell’88 si prepara a vivere un'indimenticabile notte da incubo"
Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) ha pubblicato il trailer di Fear Street: Prom Queen, l’adattamento del romanzo L’ultimo ballo di R. L. Stine che uscirà il 23 maggio. Si tratta del quarto film della saga slasher, che è stato preceduto da Fear Street: 1666, Fear Street: 1978 e Fear Street: 1994.
Il film, diretto da Matt Palmer, è ambientato nel 1988 nella cittadina di Shayside. La sinossi ufficiale recita: “Bentornati a Shadyside. In questo nuovo capitolo della saga insanguinata di Fear Street, fervono i preparativi per il ballo scolastico alla Shadyside High e il gruppo delle “It Girl” è impegnato nelle consuete e spietate campagne per conquistare la corona. Ma quando una coraggiosa outsider decide di candidarsi e le altre ragazze iniziano a sparire misteriosamente, la classe dell’88 si prepara a vivere un'indimenticabile notte da incubo”.
Il cast include India Fowler, Suzanna Son, Fina Strazza, Chris Klein, David Iacono, Ella Rubin, Ariana Greenblatt, Lili Taylor e Katherine Waterston.
TAG:
Prossimi Video
Wicked - Parte 2 è su Sky Primafila Premiere, ecco una clip esclusiva
Gomorra - Le Origini, Marco D'Amore presenta il cast di giovani attori
Gomorra - Le Origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano