Final Destination Bloodlines, il trailer ufficiale del nuovo film della saga
CinemaWarner Bros. Italia ha distribuito il trailer ufficiale di Final Destination Bloodlines, il sesto capitolo della celebre saga horror. Il filmato ha offerto uno sguardo su sinossi e personaggi della pellicola in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 maggio. Dietro la macchina da presa Adam Stein e Zach Lipovsky
Terzo film in collaborazione per Adam Stein e Zach Lipovsky. Dopo Freaks e Kim Possible, distribuiti rispettivamente nel 2018 e nel 2019, i due registi sono tornati dietro la macchina da presa per dirigere Final Destination Bloodlines.
Il film è il sesto capitolo del celebre franchise horror che ha appassionato e terrorizzato il pubblico del terzo millennio a partire dal primo titolo uscito nel 2000 e diretto da James Wong.
A distanza di circa quattordici anni dall’uscita di Final Destination 5, la saga si amplierà con un nuovo lavoro, di cui Warner Bros. Italia ha distribuito il trailer. Questa la sinossi ufficiale: “Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l'unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende”.
La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane giovedì 15 maggio, nel cast Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt, Brec Bassinger e Tony Todd. Guy Busick e Lori Evans Taylor hanno firmato la sceneggiatura.
Final Destination è tra le saghe horror più celebri del grande schermo con un incasso internazionale di oltre 600.000.000 di dollari.