
Tom Hardy è il protagonista di Havoc, la nuova pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in uscita venerdì 25 aprile. Dietro la macchina da presa Gareth Evans
Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali di Havoc, la nuova pellicola scritta e diretta da Gareth Evans, regista di Gangs of London e The Raid - Redenzione. Nel ruolo del protagonista Tom Hardy, tra i suoi film ricordiamo Mad Max: Fury Road e Legend. L’attore britannico (FOTO) vanta una candidatura come Miglior attore non protagonista per il ruolo di John Fitzgerald in Revenant - Redivivo all’88esima edizione degli Academy Awards.
Nel film anche Jessie Mei Li, Justin Cornwell, Quelin Sepulveda, Luis Guzmán e Michelle Waterson. Completano il cast Sunny Pang, Jim Caesar, Xelia Mendes-Jones, Yeo Yann Yann, Timothy Olyphant e Forest Whitaker.
Oltre ad aver distribuito il primo teaser, visibile in apertura, Netflix ha diffuso la sinossi ufficiale del lavoro: “Dopo un traffico di droga andato storto, un detective disilluso deve aprirsi un varco nel mondo della criminalità per salvare il figlio di un politico, finendo per portare alla luce una fitta rete di corruzione e complotti che attanagliano l'intera città".
La pellicola farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 25 aprile.